secondo me l'ha trovata dal demolitore e intende il gancio che le solleva
oppure la ruggine che lo sa???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
secondo me l'ha trovata dal demolitore e intende il gancio che le solleva
oppure la ruggine che lo sa???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
prova a guardare bene la parte dietro...
sembra tutto accartocciato...
Chi la vende è un negozio di Udine la Turbotech che è nota in tutta la regione per i prezzi assurdi e il proprietario spocchioso che crede di vendere gioielli invece ha solo delle croste rugginose. Dalle mie parti le cosiddette benne a polipo Benna a polipo per camion e caricatori CMB benne a polipo ragni sono chiamate ragni quindi lui povero demente vuole vendere per 1500 € un rottame che è stato preso in un recupero.
Consiglio vivamente di dare un occhiata al suo negozio Vespa
Ah però... 7 mila cucuzzelle per l'et3??? I miei complimenti...![]()
A questo se capita una bacchetta minimo minimo chiede 90-100 mila euro...![]()
Mi e corsa voce che il suo migliore carrozziere si sia licenziato perché non sopportava di dover fare dei lavori approssimativi e mal fatti come il titolare del negozio voleva. Da quel che ho potuto vedere le vespe restaurate da loro hanno una verniciatura scadente e stanno in assieme a son di stucco.
Beh di criterio ne hanno poco... Già solo dare il fondo ad una vespa piegata, da raddrizzare, sminchiare mezza e ricorstuire è un bel lavoro da orchi...O ha paura che il temibile ragno del ferro gliela mangiava ancora di più o magari pensa che tutte belle in tinta rosse vengono vendute meglio anche se storte e marciotte... Ahahaha
Poveri noi...
Sta male sto tipo!
ecco le cose pazze che vende
SGABELLO VESPA
VESPA 50 SPECIAL
guardate questo povero px
VESPA PX EVO II
adesso la primavera è rarissima e vale 6000 euro!!
caxxo 3000 euro x una 50 sportellino piccolo?
[QUOTE=Afry19;527846]ecco le cose pazze che vende
SGABELLO VESPA
990 EURO PER UNO SGABELLO?MA STA DI NUOVO MALE!
[QUOTE=Marco.87;528316]Quel retrotreno non è di una ET3 ma di una 50 (manca il vano portaoggetti sul lato sinistro). Se avesse avuto a disposizione un telaio di una ET3 anche senza documenti dubito che lo avrebbe tagliato. Immagino poi che se si va a cercare il numero di telaio di quello "sgabello" si troverà la lamiera liscia....