freno aria???
freno aria???
il restauro di SELVAGGIA: http://www.vespaonline.com/vbulletin...1t-0015xx.html
160 giusto?
il restauro di SELVAGGIA: http://www.vespaonline.com/vbulletin...1t-0015xx.html
si ho tutto cosi massimo 120, minimo 50, calibratore 160, starter 60. L'emulsionatore è il BE3
ma perchè le candele escono nere e non parte se non metti un'altra candela nuova
la miscela 5% precisa, bobina nuova tipo rinforzato, anticipo perfetto punte nuove anche il condensatore.Adesso ho messo il getto massimo 116 ma non ho girato un pò per provarla non vorrei che sia troppo secca
Io con il 120 avevo il problema che non riusciva a raggiungere i pieni giri e non mi faceva più di 90 di contachilometri poi ho messo il 118 con il be2 e freno aria 160 ed adesso a pieni giri la lancetta del contachilometri sfiora il 110 km/h.
Per la miscela non occorre che tu faccia il 5% visto che gli oli moderni sonno tutto un altra cosa rispetto a quelli degli anni sessanta, io sulla mia faccio benzina al 4% con olio sintetico e non ho mai avuto un problema anzi fa meno fumo e il motore gira meglio.