Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Serratura bauletto px

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Beppepx150
    Potenza Reputazione
    16

Serratura bauletto px

Spero sia la sezione giusta
    A dicembre degli animali hanno cercato di forzarmi tramite cacciavite il bauletto,credevo il danno fosse limitato alla lamiera storta in più punti ma oggi mi sono accorto che anche girando la chiave in posizione di bloccaggio il bauletto si apre tranquillamente.C'è modo di aggiustare il meccanismo?

VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24

Riferimento: Serratura bauletto px

Citazione Originariamente Scritto da Beppepx150 Visualizza Messaggio
    Spero sia la sezione giusta
    A dicembre degli animali hanno cercato di forzarmi tramite cacciavite il bauletto,credevo il danno fosse limitato alla lamiera storta in più punti ma oggi mi sono accorto che anche girando la chiave in posizione di bloccaggio il bauletto si apre tranquillamente.C'è modo di aggiustare il meccanismo?
    DEvi verificare che la serratura funzioni correttamente. Poi sotto il bordo di battuta del cassetto trovi una linguetta, che sicurametne si sarà piegata, quindi la serratura non aggancia. Devi provare a piegarla piano verso l'esterno, servendoti di pinze a pappagallo.

Potenza Reputazione
    16

Fatta vedere oggi s'è proprio spezzata...cornuti

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

E' una rottura di scatole, però dai, non è un danno grave ... con 15 euro te la cavi
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

Potenza Reputazione
    16

Per fortuna si anche se mi girano dato che la vespa era parcheggiata al solito posto nel parcheggio condominiale CHIUSO quindi è stato qualcuno del palazzo che potrebbe rifarlo quando vuole; ed uno sfregio è stato visto che lì dentro c'erano i documenti ma s'è limitato solo a farmi il danno e basta. Credo forse mi abbia ciulato la sciarpa e gli attrezzi visto che erano lì dentro e non li ritrovo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •