In compenso ho già provveduto a riverniciare il serbatoio e il portabatteria![]()
In compenso ho già provveduto a riverniciare il serbatoio e il portabatteria![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Ciao Ivan...
Dunque, da quello che so, e che a suo tempo non venne fatto sulla mia Gianna, per smontare la parte oscillante ci vuole una pressa, per spingere fuori quel perno...così mi dissero 4 anni fa.
Stavolta però la faccio smontare (quello che me la smonta ha gli attrezzi giusti)..
Secondo me quel perno non è bello bello...più che altro mi dà l'idea di dare del gioco e quindi vibrazioni.![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Hai visto che il mio px è vivo ancora?!
Del perno ho cercato e cercato e cercato, per concludere che si, ci vuole la pressa, per fortuna mio zio ce l'ha!
Il dubbio adesso è se cambiare tutta la parte oscillante. Il preno da ignorante in materia, sembra con delle rigature serie, vorrei sentire gli esperti di px. Io per ora ho la tua stessa opinione.![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Ho ripreso i lavori, anche se il tempo è poco, ma almeno voglio riuscire a verniciare il tutto prima del freddo "ufficiale"quindi...finalmente l'antiruggine 8012M
![]()
Il mio primo!!!
Tuuuuuuutto fatto di antiruggine...![]()
Il mio primo!!!
Si lo so che magari esagero, ma la vernicie non fa bene ai polmonie la babba della mia fidanzata mi fa pure le foto
![]()
Il mio primo!!!
Complimenti per i lavori, ma soprattutto per lo spazio che hai a disposizione.
Rosico un po.![]()
Dopo 20 anni sono ritornato in sella !!!