volevo chiedervi se il free della piaggio,ha i fermi,attualmente non supera i 45 km,e volevo dargli un po' piu' di grinta,anche perche' sta' prendendo paga sia dal mosquito che dalla vespa!!
grazie
volevo chiedervi se il free della piaggio,ha i fermi,attualmente non supera i 45 km,e volevo dargli un po' piu' di grinta,anche perche' sta' prendendo paga sia dal mosquito che dalla vespa!!
grazie
Ca zzo è un free della piaggio???
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
free.....cheeee??????
La legge punisce gli spacciatori di Vespe false
....Con le pietanze che presenti mi sembra il minimo poi qui alcuni sono di palato finomangiato male?
ossignur!!!!!!!!!.........prima inizia bene con una vespa,poi un moschito e adesso......free
eccolo in tutto il suo splendore...
all'epoca usciva di fabbrica (e non sempre dai concessionari) con una restrizione conica all'imbocco dello scarico e un distanziale nella trasmissione che impediva alla cinghia di scendere troppo.
per togliere il primo devi smontare la marmitta, dare un colpo di fresa o flex al punto di saldatura del cono e sfilarlo, poi rimontare tutto. per il secondo apri il carter laterale della trasmissione, sviti i due perni M6 e togli il distanziale che è circa al centro della cinghia.
inutile ricordare le sanzioni e tutto il resto per chi altera le prestazioni dei ciclomotori.
ciao
perchè, credi che in giro esistano cinquantini che hanno ancora i fermi originali?? ci sarà un motivo se vengono comunemente definiti "da rodaggio"..Originariamente Scritto da Tormento
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
un tempo al primo rigoroso tagliando dei 500km te li toglievano direttamente in concessionaria. oggi non so, considerando il nuovo ufficiale rinato rigore su queste cose, ma in vita mia forse 3 o 4 li ho beccati coi piombi, come si chiamano qua..Originariamente Scritto da Alain
Mmmhà . . .
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Gradisce un...Petrus BoonekampeMmmhà . . .
e dai ragazzi, è il forum nonsolovespa ? e allora diamo una mano anche a chi è di stomaco forte..
....Nessuno l'ha censurato,stiamo solo ca@@eggiando Toni'
lo so ma metti che sia timido ?!?Originariamente Scritto da Calabrone
isla qua siamo fatti così, non te la prendere.
anche se devo ammettere che come sguiscia il free nel traffico di napoli pochi altri.. stretto e agile, con ruota alta. una chicca .
ciao
Confido sul suo senso del buonumore,alcuni anzi ci definiscono troppo seriosi...noi????isla qua siamo fatti così, non te la prendere.
[quote="Calabrone"]alcuni anzi ci definiscono troppo seriosi...noi????
Bisogna anche togliere una specie di deflettore in plastica all'interno del collettore di aspirazione infilato a tiretto che strozza l'alimentazione.Originariamente Scritto da Tormento
la vespa e' la meglio di tutti,il mosquito,lo mettiamo al secondo posto,e il free......mia madre dice che va' troppo piano!!!Originariamente Scritto da eleboronero
ci mancherebbe altro,comosco bene i forum,comunque guardandolo bene sto free fa' proprio ca@@@@reOriginariamente Scritto da Tormento
pero' sa da fa'!!
grazie per le dritte,provero' allo sbudellamento
ohhh santo cielo!!!! è una bicicletta elettrica????Originariamente Scritto da Tormento
[SIGPIC][/SIGPIC]
mi ricordo che 5-6 anni fà era rubatissimo dalle mie parti.
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE