Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: problemi iscrizione F.M.I.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: problemi iscrizione F.M.I.

Citazione Originariamente Scritto da brus Visualizza Messaggio
    e dove sul libretto non si legge bene?comunque l'esaminatore fmi ha detto che va tutto bene e posso mandare la pratica...ma sul modulo ci sono tante voci da compilare...dove le trovo?grazie sei gentilissimo
    Trovi tutti i dati nella scheda tecnica omologativa che puoi scaricare al link messo prima.

Ciao, Gino

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

per non aprire un altro post mi aggrego anche io,io la mia cosa 125 lo comprata di seconda mano e ho fatto il passaggio di proprieta' in agenzia nella zona di lecce,il problema e questo il libretto sta bene anche il certificato di proprieta pero sulla sigla del telaio riportata sul libretto di circolazione la lettera r e ricalcata con la penna nn e modificata e la sua, sicuramente il vecchio proprietario la ricalcata con la penna perche si vedeva male,come posso fare per sistemare questa cosa oppure la lascio cosi e circolo in questo modo?grazie delle risposte

Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da aspide Visualizza Messaggio
    per non aprire un altro post mi aggrego anche io,io la mia cosa 125 lo comprata di seconda mano e ho fatto il passaggio di proprieta' in agenzia nella zona di lecce,il problema e questo il libretto sta bene anche il certificato di proprieta pero sulla sigla del telaio riportata sul libretto di circolazione la lettera r e ricalcata con la penna nn e modificata e la sua, sicuramente il vecchio proprietario la ricalcata con la penna perche si vedeva male,come posso fare per sistemare questa cosa oppure la lascio cosi e circolo in questo modo?grazie delle risposte
    Lasciala così, solo se ti dovessero fermare, e dirti qualcosa, lo porterai in motorizzazione per fare avallare la "correzione".

Ciao, Gino

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

grazie gino faro cosi.

VRista L'avatar di santolo
    Potenza Reputazione
    16

anche a me per la pratica avrei dei problemi con il libretto.
    in effetti sullo stesso sono riportati le misure errate dei pneumatici e altre piccole cose che ho spulciato guardando la scheda del modello.
    al moto club mi hanno detto che si puo' correggere e far timbrare il tutto dalla motorizzazione per evitare di compilare il modello b che costerebbe 50 euro in piu' per il versamento.
    Gino lunedì chiamo l'agenzia,questa operazione si puo' fare o dopo l'fmi mi da problemi e mi tocca fare il tutto come sopra descritto?ciao!

Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da santolo Visualizza Messaggio
    anche a me per la pratica avrei dei problemi con il libretto.
    in effetti sullo stesso sono riportati le misure errate dei pneumatici e altre piccole cose che ho spulciato guardando la scheda del modello.
    al moto club mi hanno detto che si puo' correggere e far timbrare il tutto dalla motorizzazione per evitare di compilare il modello b che costerebbe 50 euro in piu' per il versamento.
    Gino lunedì chiamo l'agenzia,questa operazione si puo' fare o dopo l'fmi mi da problemi e mi tocca fare il tutto come sopra descritto?ciao!
    Si può fare, ma dipende dalla disponibilità degli impiegati della motorizzazione. Ho sentito fare le richieste più allucinanti!

Tu prova!

Ciao, Gino

Salve...sono nuovo del forum e non so come inviare post. Sfrutto questa pagina per chiedervi un consiglio. mio padre mi ha comprato una T5 e adesso la voglio iscrivere all'asi. il problema è che non riesco a fotografare il numero motore e non riesco a leggerlo bene. come posso fare per evidenziarlo?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •