Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: clacson Gl

clacson Gl

Ciao a tutti !!! sono nuovo del forum ......Vorrei smontare per lucidare ed eventualmente revisionare il clacson della mia Gl che sto restaurando . togliere i ribattini non è un problema ......... ma poi ? li trovo uguali ? Qualcuno mi sa dare delle indicazioni o indicarmi qualche post che ne parla ??? grazie !!! allego le foto !

Uploaded with ImageShack.us

VRista DOC L'avatar di PANZ
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: clacson Gl

e benvenuto ,ma devi proprio smontarlo per lucidarlo? non riesci a fare senza manometterlo? perchè comunque andresti a perdere sull'originalità che non è una cosa vitale in questo caso, però comunque direi di lasciarlo intatto sempre che funzioni!!!!! o che tu non voglia ricromarlo

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    41

Gli occhielli nichelati da 4mm, ovvero quelli in uso su tutti i clacson Vespa di questo formato, puoi trovarli presso botteghe che trattano accessori e minuterie per calzature.

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    16

non vedo perchè aprirlo. Se proprio vuoi far la "barbonata" spruzzagli del grigio o del nero opaco da fuori, poi pulisci la parte cromata con straccio e diluente. La puoi lucidare con pasta abrasiva

no ..... non gli spruzzo niente piuttosto lo lucido solo fuori .... era solo che volevo riuscire a togliere il dado arruginito che sta dentro e lucidarlo anche dentro eventualmente .... tutto qui . volevo solo sapere se ne valeva la pena o no , ma dalle risposte credo proprio di no..... grazie mille ! gentilissimi !

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •