Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
......scusate ma a cosa vi riferite in specifico???
adesso ho postato il lavoro del filtro senza cercare ne offendere nessuno (non ho comunque MAI offeso nessuno) credo che non centri nulla citare altri post e non è nemmeno corretto darmi del geloso o del vendicativo...
otttima realizzazione!
.............oggi abbiamo corretto la posizione dei 3 fori nelle foto precedenti potrete notare che erano invertiti!!!!
abbiamo creato l'alloggio per la testa delle viti e rifilato il profilo inferiore portando così il coperchio alla misura corretta... ancora qualche ritocco/rifinitura e il coperchio sarà pronto per la tipica verniciatura nero raggrinzante...
E come si ottiene la verniciatura gragrizzata?
.....ti posso dire come faccio io... perchè se dico che è una regola fissa scatta un putiferio...
esiste in commercio della vernice specifica monocomponente (da non confondere con il gofrato) si applicano 2/3 mani a seconda delle dimenzioni dell'oggetto e dalla mano dell'operatore... si lascia areare per circa 20/30 minuti a temperatura ambiente (non in alaska!) poi è importante avere un piccolo fornetto (domani posto le foto del mio autocostruito/modificato) e si deve fare asciugare a 70/80 gradi per almeno 1/2 ore... il pezzo rimarra sensibile al tatto per almeno 24 ore dopo la fase di essiccazione... comunque domani giro due fotine...![]()
....adesso il coperchio è pronto per la verniciatura... diamo un pochino di fondo e così evidenziamo meglio se ci sono delle imperfezioni che verranno succesivamente rifinite... mettiamo in forno e dopo l'asciugatura verrà preparato nuovamente per il nero raggrinzante... (la cabina di essiccazzione in realtà era una sabbiatrice che abbiamo convertito in cabina aggiungendo semplicemente una resistenza ed un termometro)..