Bella botta Pasquà, il T5 è attraente tanto quanto è brutto!!!
Bella botta Pasquà, il T5 è attraente tanto quanto è brutto!!!
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Piccoli no, basta per il momento, il prossimo magari, sarà il mio.......................tra 5 - 6 anni almeno, non prima.Originariamente Scritto da Lampo
Vespe che ho, non molte in realtà.
4 di cui 3 funzionanti ( il 3° è il T5) ed 1 da verniciare e rimontare + 2 Lambretta + una Vespa V automatic da restituire, + 1 Malaguti Gam 24 + qualche telatio marcio + qualche altra cosuccia.
Vero Gianni!Originariamente Scritto da signorhood
Quello da cui l'ho preso ne ha un altro bianco, del fratello, che però non vuol vendere.......e sta decisamente meglio.
Chissà se un giorno.............gli ho detto che lo prenderei.
Areoib, sulla staffa dello specchietto, effettivamente in foto non tanto si nota, c'è un dado saldato ed ormai arrugginito, sembra essere una modifica.
Me lo vedo meglio e vi faccio sapè.
Oh....mi si è storto il pi...anton
weeeeeee...auguri!!!
come è che io chiedo chiedo e chiedo e non trovo nulla o anzi trovo vespe arrugginite a prezzi impossibili...????![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ci vuol solo un po di pazienza, anzi.....................tanta, e tempo oltre ad una bella dose di capacità di rompere le pa**e alla gente. Sai, per diffondere la voce.
Vedrai che qualcosina arriva, magari ciò che non vuoi tu, ma qualcosa.................
eh magari anche prima dei 5-6 anni .... auguri e figli vespisti/eOriginariamente Scritto da anton
![]()
L'importante è avere un mezzo per muoversi, magari uno di scorta, il resto, se arriva è bene, se non arriva........................arriverà![]()