oltre al gt ci sono i cuscinetti.. lo spinotto nuovo con la sua gabbietta, la carburazione da fare..perchè rischiare ?
un pieno al 4, uno al 3,5, un paio al 3 e poi 2,5. in my opinion
oltre al gt ci sono i cuscinetti.. lo spinotto nuovo con la sua gabbietta, la carburazione da fare..perchè rischiare ?
un pieno al 4, uno al 3,5, un paio al 3 e poi 2,5. in my opinion
Ah certo, anche nel mio TS con motore DRizzato era tutto nuovo
e ho fatto come ho scritto, naturalmente olio per miscela buono
tipo Motul 710, ad esempio......
e questa è "your opinion" non ho detto che il mio è il vangelo... ci mancherebbe. Ovviamente olio sintetico 100%
GRAZIE RAGAZZI! per l olio non c è problema...sintetico senza dubbi...per il rodaggio starò un pelino grasso (pensavo anch io di partire al 4%) e poi smagrire..come candela con quale comincio?.... domanda 2: i fori consigliati sul filtro sono 2? uno sopra il getto del massimo e uno sul getto del minimo? diametro 3 su tutti e due?
Io intanto ti suggerirei di farli dopo aver terminato il rodaggio: carburi un po grasso, fai il rogaggio, fai i fori e ricarburi
per i fori io partirei da 2 mm sul minimo e quattro sul massimo, poi ad allargarli sei sempre in tempo.
ti può servire a trovare un migliore equilibrio getto/foro per il max e vite/foro per il min.
io ho finito con 3 sul minimo e 5 sul max ma ho gatto cosi
ok capito.....i fori vanno fatti esattamente sopra i getti?