infatti sono una massa di ladri legalizzati e poi vogliono sempre evitare di farti le polizze d'epoca perche loro nn ci guadagnano come una polizza normale che cercano sempre di rifilare.
infatti sono una massa di ladri legalizzati e poi vogliono sempre evitare di farti le polizze d'epoca perche loro nn ci guadagnano come una polizza normale che cercano sempre di rifilare.
Be allora io sono fortunato della mia assicurazione della specialina pago 93.70 euro all' anno con toro assicurazioni, ma pero' sono in classe I e non lo iscritta d'epoca..
ma tu sei in classe 1 io nn ho mai assicurato moto o scooter devo partire dall'ultima se la faccio polizza normale e pagare oltre le 1000 euro annuali,quando poi invece la moto e d'epoca ha quasi 30 anni e vergognoso nn volerla considerare d'epoca perche nn e iscritta ad asi ed fmi e se invece viene scritta ai registri storici diventa magicamente d'epoca ste cose solo in italia esisto vergogna.
io mi sono tesserato con un vespaclub del nord che ha una convenzione e fa pagare 95 l'anno nn me la voluta fare la polizza perche sono del sud mi ha detto che la compagnia gli ha vietato di fare polizze a persone residenti al sud,ecco dove viviamo e il razzismo che c'e tra nord e sud.