Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Assicurazione ciclomotore 2011

VRista DOC L'avatar di janly71
    Potenza Reputazione
    17

Assicurazione ciclomotore 2011

Ciao,
    volevo chiedere se qualcuno conosce come assicurare ciclomotori con più di 20 (nel lazio) a prezzi umani senza che siano necessariamente iscritti all'FMI o all'ASI.
    L'anno scorso mi sono trovato bene sia con fivs che con rivs... quest'anno non ne ho ancora trovata una decente!

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Assicurazione ciclomotore 2011

sono nella tua stessa situazione da questanno la fivs nn mi assicura piu e le assicurazione della mia regione puglia nn assicurano il mezzo se nn e iscritto al registro storico infatti ho avviato la pratica alla fmi per questo motivo.

Potenza Reputazione
    17

Che mafia....
    ma è possibile che uno di 40 anni con '0' incidenti negli ultimi 10 anni (qui la grattata è d'obbligo) debba pagare 1600 per circolare 60 giorni all'anno su un mezzo che fa 40 km/h...?
    governo ladro....

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

infatti sono una massa di ladri legalizzati e poi vogliono sempre evitare di farti le polizze d'epoca perche loro nn ci guadagnano come una polizza normale che cercano sempre di rifilare.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

Be allora io sono fortunato della mia assicurazione della specialina pago 93.70 euro all' anno con toro assicurazioni, ma pero' sono in classe I e non lo iscritta d'epoca..

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

ma tu sei in classe 1 io nn ho mai assicurato moto o scooter devo partire dall'ultima se la faccio polizza normale e pagare oltre le 1000 euro annuali,quando poi invece la moto e d'epoca ha quasi 30 anni e vergognoso nn volerla considerare d'epoca perche nn e iscritta ad asi ed fmi e se invece viene scritta ai registri storici diventa magicamente d'epoca ste cose solo in italia esisto vergogna.

Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da fordmajor88 Visualizza Messaggio
    Be allora io sono fortunato della mia assicurazione della specialina pago 93.70 euro all' anno con toro assicurazioni, ma pero' sono in classe I e non lo iscritta d'epoca..
    Sei fortunato perchè vivi a treviso....
    ho un amico a brescia e li lui paga per una pk hp,non iscritta ad alcun club, 80 euro tondi....
    ma mistero...

intanto cerco un po... se esce qualcosa di buono vi aggiorno

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

io mi sono tesserato con un vespaclub del nord che ha una convenzione e fa pagare 95 l'anno nn me la voluta fare la polizza perche sono del sud mi ha detto che la compagnia gli ha vietato di fare polizze a persone residenti al sud,ecco dove viviamo e il razzismo che c'e tra nord e sud.

ciao se devi fare l'assicurazione per un mezzo d'epoca puoi contattarmi su facebook motoclub palagonia in un giorno te la faccio ti costera intorno alle 110-115 euro l'anno e la puoi pure fermare quando vuoi

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da motoclub palagonia Visualizza Messaggio
    ciao se devi fare l'assicurazione per un mezzo d'epoca puoi contattarmi su facebook motoclub palagonia in un giorno te la faccio ti costera intorno alle 110-115 euro l'anno e la puoi pure fermare quando vuoi
    ciao le fate anche per i ciclomotori e i residenti nella regione puglia?grazie saluti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •