Qualcuno conosce la quotazione di una Vespa 100 (v9b1t)? E' un po' di tempo che cerco invano e non trovo risposte... grazie!
Qualcuno conosce la quotazione di una Vespa 100 (v9b1t)? E' un po' di tempo che cerco invano e non trovo risposte... grazie!
Scopro adesso dell'esistenza di una Vespa 100
destinata al mercato USA valutazione
Scooter Help - Vespa 100 Sport (V9B1T)
una 100 sport è in vendita a €4.000
Vespa 100 Sport America - Massa (11403635) -
novita..neanche io sapevo..ma si trova qua da noi?
grazie. io ne ho trovata una ma ha bisogno di parecchio lavoro...
foto della tua?
Niente foto. Ancora non e' mia. Ha sul retro la stessa scritta della special con lo stesso carattere, Vespa 100
ecco un po' di foto che sono riuscito a recuperare
a me non interesserebbe molto tenerla, ma a chi conosce il mercato italiano meglio di me chiedo: c'è dellì'interesse fra i collezionisti italiani per modelli che non erano destinati al commercio in italia?
da quello che ho capito la vespa 100 normale era destinata al regno unito, circa 30000 esemplari costruiti, mentre la 100 sport (che non è quella in foto) era per il mercato americano. di quelle ce ne dovrebbero essere in giro di più, nel mondo.
La sigla del motore, misteriosamente, è la stessa.
precisamente
a me interessa lavorarci e rimetterla bene in ordine, ma non posso tenerla. ma non so se ha mercato, è per questo che chiedo il vostro parere. non voglio guadagnarci sopra necessariamente
allora la fai prendere a qualcuno che se la tiene e se la restaura per se non per altri... senno gli amici vespisti a che servono?
5 €
giusto come commento
questo é un sito di appassionati che cercano, nell'interesse degli appassionati appunto, di lottare contro tutti i tipi di speculazioni ESAGERATE che si vedono in giro.
ammettendo che la tua onestà ti fa pregio (hai per lo meno dichiarato il tuo intento) non ho personalmente nessuna voglia di aiutarti nel tuo scopo.
se la vespa ti interessa per te e ti piace, la prendi e te la tieni. se vuoi specularci fai pure, ma non sperare nel mio/nostro aiuto.
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
io e la vespa siamo in inghilterra. per alcuni mesi all'anno vivo qui. mi interessa riportarla indietro ma non la posso tenere. tutto qui.
Allora, se ho ben capito, dimmi se sbaglio, tu sei in inghilterra ed hai trovato chi ti vende questa vespa
Poi la porteresti in italia per rivenderla?
Gli ultimi saranno ultimi, perchè i primi sono irraggiungibili (c'hanno il BMW)
Non l'ho comprata perchè non conoscendone il valore in Italia non so se valga la pena, banalmente, di portarla indietro.
Magari anche restaurandola a cazzo di cane (cito da wikipedia: si dice di azione o attività eseguita malamente, a casaccio, con imperizia, maldestramente, in modo sconclusionato, senza criterio Cazzo - Wikipedia)?
Tre Mari 2010: missione compiuta
Tre Mari 2011: come rosico!!!
Confermo, come già indicato da altri che questo questo é un sito di appassionati che cercano in qualche modo di combattere le speculazioni.
Non appare, pertanto, opportuna la tua richiesta, ne è opportuno aiutarti nel tuo scopo.