dovrai insegnare anche a me!!
dovrai insegnare anche a me!!
anche io ho montato il computerino della Lidl crivit
vi mostro come ho fatto casomai interessasse a qualcuno
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
Ciao bello ,allora lo ho provato su strada ma poco tempo, e devo dire che fino a 70 / 75 km va in sincrono con l'originale poi sballa ,ma si era gia detto che forse il fondo scala è di 70km.
per i passagi del filo,l'ho dovuto tagliare ed allungare stagnando uno spezzone di filo tipo quello del telefono per intenderci ,ne serve uno a due fili il più sottile che trovi,inverti i fili se non funziona poi fai girare la ruota per vedere se funge.
Sono passato da sotto il parafango allentandolo,poi dentro il nasello e dentro allo sterzo,devi prima infilare un filo di traino dal foro dello sterzo verso il nasello poi da li colleghi il filo e lo tiri. Il giunto stagnato lo ho fatto dal foro rotondo che trovi sotto il nasello così ti trovi i due capi a portata di mano e li stagni a dovere poi li metti dentro .
dimmi se mai che foto ti servono che te le metto
...quindi confermi sui 70km...
No buono...nessuno ha installato altri modelli che poi segnano fino a velocita' "vespistiche"?
e qualcuno lo ha montato su una 50 special?
non riesco a trovare un modo agevole per metterlo sulla Luisa!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
GAbriè io ti sono sempre debitore di foto... diciamo che il modo l'ho trovato, anche se è tutto ancora da provare