io ho la stessa vespa. I colori ufficiali della L sono 2, verde pistacchio, e arancione "hermes". io l'ho verde mela, ma l'arancione mi piace troppo, secondo me è il più bello!
io ho la stessa vespa. I colori ufficiali della L sono 2, verde pistacchio, e arancione "hermes". io l'ho verde mela, ma l'arancione mi piace troppo, secondo me è il più bello!
non è così? se non è cosi chiedo venia...
Attenzione, anche il database non è infallibile... io le L passo corto del 66/67 le ho trovate o azzurro met 114 o verdemela 302... credo che gli altri vengano fuori solo con le L allungate... ma posso sbagliare, conservati per ora non ne ho viste.
Questa di fedsc sembra anche ritoccata con il giallo arancio, ma le poche foto non sono nitide.
![]()
a me sembra una chiaro di luna verniciata di rosso arancio o un colore simile.
Ciao Gioweb
Sinceramente anche a me sembrava chiaro di luna, ma guardando da dentro il l'alloggio del clacson sembra molto più scuro....
qualcuno ha qualche idea per risolvere il problema dei crepi sulla pancia? perchè son sicuro che se anche lo saldo dopo un po' si creperebbero ancora...
tondino di ferro saldato
qui se ne parla: tondino ferro saldato - Cerca con Google
Ciao Gioweb
Mah ... hai sostituito le ruote con le 10"?
Perchè io ho una 50L del 1966 ed originariamente era 3 marce, color "Avorio New York" (?) con i cerchi pieni e ruote da 9".
Ora assomiglia ad un primavera, ma questa è un altra storia.
Gg