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Discussione: Restauro 50L

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  1. #1
    VRista Silver L'avatar di Vespa979
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    Riferimento: Restauro 50L

    Citazione Originariamente Scritto da fedsc Visualizza Messaggio
    Secondo me ti sbagli i colori sono questi:
    Verde mela - 1.298.6302
    Chiaro di luna met. - 1.298.0108
    Azzurro metallizzato - 1.268.7114
    Giallo - 1.298.2916
    Rosa shocking - 1.298.5801

    Basta che vai sul database telai...
    Attenzione, anche il database non è infallibile... io le L passo corto del 66/67 le ho trovate o azzurro met 114 o verdemela 302... credo che gli altri vengano fuori solo con le L allungate... ma posso sbagliare, conservati per ora non ne ho viste.
    Questa di fedsc sembra anche ritoccata con il giallo arancio, ma le poche foto non sono nitide.

  2. #2
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    Riferimento: Restauro 50L

    a me sembra una chiaro di luna verniciata di rosso arancio o un colore simile.
    Ciao Gioweb

  3. #3
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    Riferimento: Restauro 50L

    Citazione Originariamente Scritto da Gioweb Visualizza Messaggio
    a me sembra una chiaro di luna verniciata di rosso arancio o un colore simile.
    Sinceramente anche a me sembrava chiaro di luna, ma guardando da dentro il l'alloggio del clacson sembra molto più scuro....
    qualcuno ha qualche idea per risolvere il problema dei crepi sulla pancia? perchè son sicuro che se anche lo saldo dopo un po' si creperebbero ancora...

  4. #4
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
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    Riferimento: Restauro 50L

    Citazione Originariamente Scritto da fedsc Visualizza Messaggio
    qualcuno ha qualche idea per risolvere il problema dei crepi sulla pancia? perchè son sicuro che se anche lo saldo dopo un po' si creperebbero ancora...
    tondino di ferro saldato
    qui se ne parla: tondino ferro saldato - Cerca con Google
    Ciao Gioweb

  5. #5
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    Riferimento: Restauro 50L

    Mah ... hai sostituito le ruote con le 10"?
    Perchè io ho una 50L del 1966 ed originariamente era 3 marce, color "Avorio New York" (?) con i cerchi pieni e ruote da 9".
    Ora assomiglia ad un primavera, ma questa è un altra storia.

    Gg

  6. #6
    VRista Junior
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    Riferimento: Restauro 50L

    Citazione Originariamente Scritto da Gioweb Visualizza Messaggio
    tondino di ferro saldato
    qui se ne parla: tondino ferro saldato - Cerca con Google
    Ottima soluzione... grazie

    Sicuro che la tua vespa non sia una 50R?

  7. #7
    VRista Junior
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    Riferimento: Restauro 50L

    Stasera stavo girovagando su internet e mi è venuto un dubbio
    primer e fondo sono la stessa cosa?

  8. #8
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
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    Riferimento: Restauro 50L

    sulla lamiera nuda va il "fondo epossidico" ad esempio subito dopo la sabbiatura. Il fondo solitamente è grigio chiaro. Poi dopo i lavori di saldatura e battitura di lamiera se vuoi ne ridai un po nei punti di lavorazione e poi dai il Fondo bicomponente Grigio 8012M che ricorda è molto scuro (in una scala tra bianco e nero è un grigio 75%)
    Ciao Gioweb

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