ma come stai grattando? Io in 6 ore ho fatto tutto...
prima con lo sverniciatore ho tolto il grosso poi con il trapano ho liberato tutta la lamiera dalla vernice...
Ciao Gioweb
anch'io sto facendo lo stesso... e oggi pomeriggio eravamo anche in due...
non so, forse lo sverniciatore che ho usato non era il massimo
Ho messo il tondino come mi dicevi è diventata resistentissima speriamo non si crepi più
dopo essere passato con la spazzola hai anche dato una carteggiata con un po' di carta vetrata fine?
mi raccomando questa:
non questa:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
in quanto non si riesce a dare la giusta spinta.
Quando vedi che la spazzola non ce la fa più cambiala... ne dovresti usare circa tre o 4.
Cerca di levare tutto come se fosse sabbiato poi rifinisci con carta 320 a grana un po grossa, non serve la sottile e prima di dare il fondo epossidico soffia dappertutto e sopratutto lava la lamiera con diluente antisiliconico.
Ciao Gioweb
dimenticavo metti gli occhiali di protezione che ossono schizzare pagliuzze negli occhi e poi sono cazzi
Ciao Gioweb
oggi sono andato a comprare le spazzole... in un' ora ho finito
Non credevo che cambiasse così tanto...
Grazie mille per la dritta
Oggi ho dato il fondo.....
è venuta proprio na *****
Tutta una goccia...avevo sbagliato a impostare la pressione ed era troppo bassa, ma quando me ne sono accorto era già troppo tardi
Spero di riuscire a togliere le gocce una volta che si è asciugata....
con il fondo non c'è problema, con la carta abrasiva grana 320 a secco togli tutte le gocce e le ruvidità. Il problema è la vernice... li non puoi permetterti di sbagliare.
Ciao Gioweb
finalmente dopo mesi di lavoro e molte notti insonni eccola qua... non è proprio originale come mamma piaggio l'ha fatta ma a me piace molto... Voi cosa dite?
Ringrazio Gioweb per l'aiuto e tutto VR
bellissimo colore!! Sono contento di averti dato una mano ;)
Ciao Gioweb