ciao a tutti,
ho appena finito il restauro della mia 50R...è andato tutto liscio fino alla messa in moto.
Ho un paio di problemi:
1. Premetto che ho sbagliato a fare la miscela (ahimè l'ho fatta al 20% anzichè al 2%...non mi uccidete :D)...ho rifatto i conti e ho aggiunto benzina in modo tale da far tornare più o meno tutto in regola. Il problema viene ora...una volta che accendo la vespa il motore gira regolarmente, a giri alti non ci sono problemi il motore gira e suona bene, quando poi lascio l'acceleratore e la vespa si assesta al minimo,appena vado ad accelerare o non prende i giri, si affoga e si spegne, oppure ci mette mooolto tempo per prendere i giri....da cosa può dipendere?
I ciclè sono 38, 50, 51 come da manuale e il carburatore è stato pulito e sono state cambiate tutte le guarnizioni. Può essere lo spillo conico?
2. Altro problema...ho comprato una marmitta Sito a padella, tipo quella originale...solo che fa un rumore assurdo...sembra quasi bucata, che cosa può essere??
Il rumore è diverso dall' altra vespa N restaurata insieme alla R e che monta la stessa identica marmitta!!
Grazie in anticipo