Passaggio, atto di vendita, nulla ha fatto?
Sarà forse un demolito.
Mi spiace per lui, spero la ritrovi e spacchi la faccia agli autori della truffa, ma che serva da lezione per noi tutti, me per primo che mi fido (ormai, fidavo), al pari del contante, degli assegni circolari.
Oh....mi si è storto il pi...anton
Il discorso però è sempre il solito, ed il problema di fondo è la leggerezza con cui ci si sottopone a rischi di questo genere.
O si chiedono i contanti, oppure prima di consegnare si deposita l'assegno, magari alla presenza dell'acquirente.
Non si tratta poi di fare indagini approfondite, basta un po' di buon senso e di prudenza.
a me l'inserzione sembra strana.... se io sarei stato al suo posto.. non avrei scritto queste cose in modo errato:
Marca: Piaggio
Modello: Vespa 150 S
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Si compra? La Vespa si guarda per bene DI PERSONA E CON I PROPRI OCCHIETTI sia dal punto di vista estetico che da quello burocratico e si paga con tanto di atto di acquisto firmato da entrambi ed in duplice copia.
Si vende? Idem!