Il prezzo è 3500€ ma indicativo io sono andato a ordinarla dopo la risposta alla mia mail dalla Piaggio che mì ha confermato che era ordinabile. Ho chiesto anch'io per i portapacchi ma mi ha detto il concessionario che non sapeva i prezzi e che li ordiniamo quando arriva poi deciderò se prenderli originali oppure no in base al prezzo. Comunque è ordinabile da qualsiasi concessionario Vespa
Su questo sito riporta il prezzo f.c. Piaggio - Vespa 150 PX - 150 PX (2001 - 06) 150 PX (2011) - 2011-01 - Scooter - TORINO Secondamano
Riesumo questo post avevate ragionedopo circa 1 anno con la Gts mi sono deciso anche se perdo parecchi soldi per fine settimana vado a firmare il contratto per la Px 150 sono indeciso se prenderla Azzurro o la 150* anniversario trovata a Pavia quest'anno ho fatto circa 6000 km sulla Gts pensando sempre al Px
alla fine ti vedo sempre indeciso quello che posso consigliarti é di provarlo un po il PX
non é assolutamente comparabile alla GTS sono mezzi diversissimi.
occhio a non pentirti di nuovo....
ciao gian
PS comunque se dovessi scegliere PX tutta la vita. eventualmente avrei giusto il dubbio con la LML
PPS meglio tardi che mai
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
E si purtroppo indecisione a sempre fatto parta della mia vita confermo quello che hai scritto nella tua firma ho usato l'anno scorso il Px ho fatto 3500 km e mi mancano le emozioni trasmesse dal Px il Gts va bene per andare forte e basta.
Personalmente preferisco la Vespa e poi devo permutarla con il mio Gts.