Citazione Originariamente Scritto da giuNio Visualizza Messaggio
allora....un paio di piccole questioni che mi stanno impedendo di procedere...
1: i ribattini centrali dei listelli corti sul tunnel da quello che ho evinto sono inseriti a pressione. infilandomi con il braccio dentro al tunnel ho provato a spingerli fuori facendo forza con un supporto metallico, ma niente...suppongo ci voglia ben altra pressione per sbloccarli..ho pensato magari di scavare la testa del ribattino in modo da "trasformarlo" in una "vite" peró non so se l' operazione potrebbe sortire effetto...potrei provare a trapanarlo ma vorrei evitare per paura di rovinare il listello...qualche consiglio?

2: motore. un maledetto prigioniero (quello lungo) non vuole proprio saperne di uscire...l' ho inondato piú e piú volte di svitol...battuto e ribattuto ma niente..non si sposta di un millimetro non ho forzato troppo per paura di rovinare i carter. In una discussione trovai che se proprio non usciva bisognava trapanarlo, delicatamente e poco a poco....non c' è proprio nessun' altra possibilitá?¿?
grazie dell' aiuto!!
tipico prigioniero che si inchioda nel 90% dei motori largeframe. Soluzione? Punteruolo e mazzetta e vai giù di violenza a picchiarlo fuori