oggi sono stato a Vespa Balart a Hospitalet, appena fuori Barcelona, vi si arriva in metro anche se il tragitto é abbastanza lungo e palloso.
La mia speranza era quella di evincere i codici colori dell' epoca, supportata dal fatto che questo é stato uno dei primi vespa servizio di BCN ed é tutt' oggi attivo anche nel restauro di vespe antiche.
Naturalmente l' aspetto odierno non é quello invitante della foto (che celebrava fra l' altro la Nuova e Incredibile 125 N del 1960)...
purtroppo é stato un altro flop, mezzo flop.
Ho estrapolato due foto di codici DuPont per Motovespa S.A. che credo siano le stesse del link postato da Penny e che ho scoperto essere colori usati indicativamente a partire dalla Vespa Sprint, non certo prima..(Penny probabilmente c' è pure il colore della tua DS)(epoi mi piacerebbe proprio sapere qual é la vespa uscita di color rosa)
Di ritorno ho deciso di passare alla sede DuPont, naturalmente il portiere mi ha bloccato giú adducendo che erano le 17.26 e alle 17.30 finivano di lavorare...poi mi ha detto, prova a passare un' altra volta e vediamo se ti accettano...
Morale della favola: toranto a casa ho scritto una mail di pure lecchinaggio e dramma interiore al signor DuPont o a chi ne fa le veci..
vediamo che succede.....
![]()