quoto gio, le mie le ho appena misurate e la misura è quella che ti ha scritto lui, mi raccomando che siano ricurve!!
quoto gio, le mie le ho appena misurate e la misura è quella che ti ha scritto lui, mi raccomando che siano ricurve!!
grazie mille Gio, in effetti mi avevano detto che sono dritti, da "scaldare" durante l'applicazione
Seguiro' come vangelo il tuo restauro, anche se io devo fare molto meno
Perfetto, a questo punto direi che due conferme fanno quasi una certezza![]()
Oggi ho fatto qualche giretto in cortile, giusto per minimizzare la delusione del PK che non parte
Ho notato che stenta a partire (alla terza o quarta pedivellata), da cosa puo' dipendere? Una volta partita, a parte molto fumo va bene, il minimo e' perfetto Potrebbe essere la candela?Il colore e' nocciola scuro (non nero).
Piccolo aggiornamento, qualche lieve sistemazione dopo tanto tempo.
Ieri ho sperimentato la tecnica dell'acetone sullo scudo, con risultati interessanti. La vernice originale si e' pero' molto opacizzata...
Ho rimosso anche il bauletto, ma penso di rimetterlo perche' vi sono graffi molto profondi a vista![]()
Ho trovato anche il coperchio motore, acquistato per pochissimo.
Mi sorge il dubbio che non sia un pezzo originale ma uno rifatto perche' non entra (rimane fuori sul retro): come posso capire se e' originale o meno?
Ciao Gioweb