Citazione Originariamente Scritto da luciovr Visualizza Messaggio
Sotto la pedana, le due classiche crepe da cavalletto...
Nel "pozzetto delle meraviglie" ci ho trovato di tutto: qualcuno sa dirmi dove andava la molla spezzata?
La molla sembra quella della levetta della sella, poi in ordine vedo, una delle due rodelle che vanno iterposte sotto il dado per avvitare il filtro al carburatore e poi la mollettina che ferma il tubo della benzina alle estremita rispettivamante di carburatore e serbatoio.

Anche davanti un piccolo urto: bozza sul parafango (che avevo velocemente mascherato in aprile) e colpo sulla forcella di lieve entita', per fortuna
Ancora in sede una lamina parafili fissata al braccio motore, sulle altre smallframe che ho posseduto non era presente, probabilmente era stata rimossa dai precedenti utilizzatori...
Quella paratia metallica è presente solo sulle et3 e serve per proteggre il cablaggio dell'impiato elettrico.

Altra domandina per gli esperti (ma mi sa che sto facendo un soliloquio ): lo sportellino giusto per l'ET3 e' quello con la levetta a righe orizzontali o verticali?
Sportellino con levetta a righine verticali

Buon lavoro e metti qualche foto dall'alto del talaio senza portatarga, per vedere l'entità della botta.