Particolare parapolvere forcella, plastica grigia originale, non verniciato ma solo ripulito:
Particolare parapolvere forcella, plastica grigia originale, non verniciato ma solo ripulito:
In un eccesso di zelo mi ha smontato il serbatoio e verniciato anche l'interno del tappo: posso lasciarlo cosi' o devo grattarlo a ferro come in origine?
Non ne faccio una questione estetica, ma funzionale: non vorrei che i vapori della benzina sciolgano il colore.
Per il tappo serbatoio, sarebbe regola che non fosse verniciata e lasciata al naturale, che però non ricordo se sia zincata o protetta con altro trattamanto.
il resto ottimo lavoro, ma hai intenzione di rimontare il bauletto?!? hai lasciato i fori sul canotto sterzo?
![]()
ok, mi hai convinto: sabato lo svernicio. Non mi pareva zincato, sembrava lamiera al naturale...
il foro e' uno solo, piccolino: l'ho lasciato perche' fatte le foto per provare ad iscriverla FMI, lo rimetto. Esteticamente mi rendo conto che appesantisce la linea, ma lo trovo veramente comodissimo per riporre tante piccole cose (documenti, guanti, macchina digitale) che altrimenti dovrei portare in un marsupio.
Intanto stasera ho fatto mettere il bordoscudo, originale piaggio: 25 euro compreso montaggio: e' un buon prezzo?
![]()