Complimenti per la vespa e per il restauro, e soprattutto complimenti par essere vicentin!
Complimenti per la vespa e per il restauro, e soprattutto complimenti par essere vicentin!
Grazie per i complimenti, ma non li merito: se frequesterai abbastanza il forum vedrai che grazie agli ottimi consigli che ci sono qui, chiunque potrebbe farsi un bel restauro
Tra l'altro sono vicentino solo in parte, perche' il mio paese e' vicentino di diocesi ma padovano di provincia![]()
Piccoli avanzamenti di ieri: colorazione e fissaggio scritta ET3, fissaggio del manubrio e nuovo passaggio delle guaine (come le avevo messe in precedenza non permettevano il passaggio corretto delle guaine nello sterzo)
bel lavoro! bravo!
Grazie, ora ho un aiutante ed i lavori vanno piu' spediti![]()
Al momento l'ho messa in piedi sulle sue "gambe", mi restano da fare tutti i collegamenti
Allegato 112240
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Eccomi qua, sto finendo i dettagli
Ho un dubbio con l'impianto elettrico: quello nuovo ha i colori che non corrispondono, qualcuno puo' aiutarmi? Ho guardato anche la discussione della ET3 di Gioweb ma la sua ha cavi di colore diverso e un cavo nero in meno del mio.
Dove va l'estremita' nera con l'asola tonda al posto del faston? Dove va il filo azzurro spelato?
Altra domanda: ho smontato il carburatore, cambiato lo spillo nuovo con un altro nuovo, applicato fascette metalliche agli estremi della cannetta benzina (nuova anch'essa) ma continua a perdere. Che altro potrei fare? il galleggiante non sembra bucato, prima del restauro non perdeva una goccia...