Originariamente Scritto da
Ivan et3
Ciao a tutti, proprio in questo momento, pochi minuti fa dopo aver letto una mail, il mio umore è finito non a terra, di più. Vado a narrarvi il tutto.
Vedo un inserzione di vespa faro basso del '51, il mio sogno, prezzo allettantissimo, allora per farmi 2 risate scrivo e fingo interesse, aspettandomi solita risposta da persona che vende per realizzo urgente, vespa in posto A, lui in posto B ecc...Ricevo risposta e infatti è proprio così, l'annuncio dice Milano, la vespa invece è a Pisa e il venditore a Ginevra, allegando foto della vespa che però con targhetta FMI dichiarante del 1951 è una bacchetta.
Rispondo dicendo che preferisco farmi il viaggio a visionarla, poi recarmi pure a ginevra per pagare direttamente e portare a casa la vespa.
Risponde nuovamente dicendo che si fa tutto tramite MoneyBookers, pago, la spedisce controllo ecc, diciamo tutto come al solito, peccato che leggendo superficialmente non controllo come funziona MoneyBookers.
Nella mail di risposta mi allega una scansione della sua c.i. ma sembra una cosa finta.
Rispondo dicendo nuovamente che vorrei fare le cose di persona visto le truffe in giro per internet, piuttosto a mie spese, lui risponde ok e poi...Altra mail dicendomi, mandami la scansione della tua c.i. e ti spedisco la vespa in contrassegno
Ora non trovo più l'annuncio ma vi prego, ditemi che è successo anche a qualcuno di voi ed è una sola galattica, oppure pregate per me che mi risponda e che sia vero e me la porto a casa, ma se è vero e me la son persa, che fesso!