Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Sola o son fesso?

VRista Silver L'avatar di Ivan et3
    Potenza Reputazione
    20

Exclamation Sola o son fesso?

Ciao a tutti, proprio in questo momento, pochi minuti fa dopo aver letto una mail, il mio umore è finito non a terra, di più. Vado a narrarvi il tutto.

Vedo un inserzione di vespa faro basso del '51, il mio sogno, prezzo allettantissimo, allora per farmi 2 risate scrivo e fingo interesse, aspettandomi solita risposta da persona che vende per realizzo urgente, vespa in posto A, lui in posto B ecc...Ricevo risposta e infatti è proprio così, l'annuncio dice Milano, la vespa invece è a Pisa e il venditore a Ginevra, allegando foto della vespa che però con targhetta FMI dichiarante del 1951 è una bacchetta.

Rispondo dicendo che preferisco farmi il viaggio a visionarla, poi recarmi pure a ginevra per pagare direttamente e portare a casa la vespa.

Risponde nuovamente dicendo che si fa tutto tramite MoneyBookers, pago, la spedisce controllo ecc, diciamo tutto come al solito, peccato che leggendo superficialmente non controllo come funziona MoneyBookers.
    Nella mail di risposta mi allega una scansione della sua c.i. ma sembra una cosa finta.

Rispondo dicendo nuovamente che vorrei fare le cose di persona visto le truffe in giro per internet, piuttosto a mie spese, lui risponde ok e poi...Altra mail dicendomi, mandami la scansione della tua c.i. e ti spedisco la vespa in contrassegno

Ora non trovo più l'annuncio ma vi prego, ditemi che è successo anche a qualcuno di voi ed è una sola galattica, oppure pregate per me che mi risponda e che sia vero e me la porto a casa, ma se è vero e me la son persa, che fesso!
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

Il mio primo!!!

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Riferimento: Sola o son fesso?

A che ora vuoi essere svegliato?

................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

Potenza Reputazione
    20

Per fortuna
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

Il mio primo!!!

Gattass' di VR VRista Diamond L'avatar di eleboronero
    Potenza Reputazione
    36

potevi mandare la tua catra identita' al tizio............cos'ì fra poco avevamo il piacere di vedere il tuo nome e cognome abbinato ad una vendita a costo molto contenuto......

Moderatore VRista Platinum L'avatar di teach67
    Potenza Reputazione
    27

Citazione Originariamente Scritto da eleboronero Visualizza Messaggio
    potevi mandare la tua catra identita' al tizio............cos'ì fra poco avevamo il piacere di vedere il tuo nome e cognome abbinato ad una vendita a costo molto contenuto......

si questa è la nuova versione delle sòle. una gliene scopri e cento ne fanno di nuove....

ciao a tutti pier-px
    www.vespanuoro.it
    ajòòòòòò

VRista L'avatar di vespainweb83
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da Ivan et3 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, proprio in questo momento, pochi minuti fa dopo aver letto una mail, il mio umore è finito non a terra, di più. Vado a narrarvi il tutto.

Vedo un inserzione di vespa faro basso del '51, il mio sogno, prezzo allettantissimo, allora per farmi 2 risate scrivo e fingo interesse, aspettandomi solita risposta da persona che vende per realizzo urgente, vespa in posto A, lui in posto B ecc...Ricevo risposta e infatti è proprio così, l'annuncio dice Milano, la vespa invece è a Pisa e il venditore a Ginevra, allegando foto della vespa che però con targhetta FMI dichiarante del 1951 è una bacchetta.

Rispondo dicendo che preferisco farmi il viaggio a visionarla, poi recarmi pure a ginevra per pagare direttamente e portare a casa la vespa.

Risponde nuovamente dicendo che si fa tutto tramite MoneyBookers, pago, la spedisce controllo ecc, diciamo tutto come al solito, peccato che leggendo superficialmente non controllo come funziona MoneyBookers.
    Nella mail di risposta mi allega una scansione della sua c.i. ma sembra una cosa finta.

Rispondo dicendo nuovamente che vorrei fare le cose di persona visto le truffe in giro per internet, piuttosto a mie spese, lui risponde ok e poi...Altra mail dicendomi, mandami la scansione della tua c.i. e ti spedisco la vespa in contrassegno

Ora non trovo più l'annuncio ma vi prego, ditemi che è successo anche a qualcuno di voi ed è una sola galattica, oppure pregate per me che mi risponda e che sia vero e me la porto a casa, ma se è vero e me la son persa, che fesso!
    sempre la solita storia dovrebbero prenderli a calci....a sti imbroglioni

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da eleboronero Visualizza Messaggio
    E già, ma caro Ivan, oltre a ritrovarti inconsapevole partecipe di qualche truffa ben presto avresti ricevuto una mail da un funzionario della compagnia di trasporti per invitavrti a versare un acconto per la consegna della vespa che ovviamente non ti sarebbe mai arrivata.

................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

Potenza Reputazione
    20

Cavolo questa nuova truffa non la sapevo...Mi ha stupito la sua mail con scritto, te la mando in contrassegno...Peccato che poi quando gli ho scritto che volevo un incontro per firmare la voltura e la parte burocratica, è sparito...

Il mio primo!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •