potevi mandare la tua catra identita' al tizio............cos'ì fra poco avevamo il piacere di vedere il tuo nome e cognome abbinato ad una vendita a costo molto contenuto......![]()
potevi mandare la tua catra identita' al tizio............cos'ì fra poco avevamo il piacere di vedere il tuo nome e cognome abbinato ad una vendita a costo molto contenuto......![]()
E già, ma caro Ivan, oltre a ritrovarti inconsapevole partecipe di qualche truffa ben presto avresti ricevuto una mail da un funzionario della compagnia di trasporti per invitavrti a versare un acconto per la consegna della vespa che ovviamente non ti sarebbe mai arrivata.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Cavolo questa nuova truffa non la sapevo...Mi ha stupito la sua mail con scritto, te la mando in contrassegno...Peccato che poi quando gli ho scritto che volevo un incontro per firmare la voltura e la parte burocratica, è sparito...![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!