A voi gli insulti!
Blocco vespa V5A1M Moto e Scooter usato - In vendita Siracusa
A voi gli insulti!
Blocco vespa V5A1M Moto e Scooter usato - In vendita Siracusa
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
ma è verniciato!!!
li vernicia troppo bene, io in confronto sono un dilettante
comunque guarda ho i marroni che mi frullano a mille per via di un topic sui blocchi del traffico di la
ma sapete cosa mi fa girare i cog***ni di ste cose??? che trovi un motore così a 350 euro, che l'ha sabbiato e avrà su i km che si è fatto cristoforo colombo, secondo me è già tanto se va in moto.
E poi quando un anno fa ho venduto su subito un motore primavera che avevo totalmente revisionato, cilindro perfetto e fresco di rettifica, minuteria tutta zincata come mio solito, lo metto a 450 euro.....e vengono pure a tirare il prezzo perchè....NON C'E' LA CUFFIA!!! a me ste cose fanno uscire dai gangheri, poi mi dicono che son caro, e poi vai a vedere trovi motori di merda a 4-5-600 euro.........e io pirla che gliel'ho pure dato a 400 euro!! no comment! più che uno cerca di esser onesto....quando si trova in un mondo, oltre che fatto di brava gente, di approfittatori
E' sabbiato il motore... In modo decisamente grossolano... E il copriventola fa ribrezzo...
ma è perfetto ,non perde un filo d'olio
Ah maaaaa... Noto ora il problema... Non è tanto la sabbiatura dei carter, quanto il fatto che quel motore è stato sabboato senza essere aperto...
Ragazzi non è sabbiato.. ...E' verniciato!! Guardate bene, ha verniciato tutto, piastrine, viti....
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
ma non ho capito... non è mica sabbiato? a me sembra verniciato di alluminio...
Ciao Gioweb
è sabbiato e poi verniciato
Si lo ha verniciato color alluminio come fosse la forcella o i tamburi.......
é uno sveglione che pensa di aver fatto un capolavoro.....un pò come quelli che verniciano sul cromato......dei furbissimi
o quelli che verniciano grigio al posto di zincare
pari al nuovo....specialmente i silent block...
Beh ma è pari al nuovo...una garanzia questa esclamazione!!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
no no ....quella è vernice...
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Aggiungo al "corredo"..... si prepara per un matrimonio.....
Sta fuori di brutto....
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/