Originariamente Scritto da
Marco.87
Allora puoi credere quello che ti pare, ma ho contattato il ragazzo apposta, mettendo le mani avanti e dicendo che l'avrei comunque comprato, volendo solo sapere se era stato sabbiato o verniciato. Quando uno ti conferma l'acquisto di qualcosa, che senso ha digli è stato sabbiato quando non è vero??? Nessuno. Per chi dice che i silent block non diventano grigi se sabbiati, posso garantirvi che non è vero e la cosa dipende esclusivamente dall'abrasivo. Che con uno straccetto con un pò di benzina sopra poi torni nera come in origine è un altro conto, ma appena sabbiata, soprattutto se con abrasivi a base di ossidi ti posso garantire che la gomma viene grigia.
Il motore è stato esclusivamente sabbiato e basta. Lasciamo perdere che ha fatto una porcata sabbiandolo intero e da montato, ma a parte il fatto che è sabbiato con abrasivo a grana troppo grossa, devo dire che non è sabbiato male per niente. Presenta una sabbiatura uniforme e ben fatta, anche se come ripeto fatta con abrasivo sbagliato e grana troppo grossa. Per me su quei carter è andato secco con una grana 80.
Tutto qui, ma riguardati la parte di motore dove è visibile il numero motore... Guardala bene e vedrai che non è verniciata.