salve a tutti,sapete dirmi quali erano i colori originali del PX E arcobaleno nel 1986? il mio ora č un blu scuro che non mi piace molto e visto comč messa credo che presto incontrerā un carrozziere sulla sua strada
![]()
salve a tutti,sapete dirmi quali erano i colori originali del PX E arcobaleno nel 1986? il mio ora č un blu scuro che non mi piace molto e visto comč messa credo che presto incontrerā un carrozziere sulla sua strada
![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che č cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
guarda vai sul link che ho in firma e ci sono le foto del mio PX,č un bel pō messo male ma il parafango č verniciato da un anno quindi il colore č quello,se vuoi altre foto chiedi e le farō volentieri
![]()
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Grazie.
Non č cosė brutto come colore, se fosse bello lucidato per me non sarebbe affatto male![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che č cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Bella !
grazie cuscė
son passati parecchi mesi da quando sono intervenuto in questa discussione, ma solo adesso ho la possibilitā di inserire un paio di foto...
meglio tardi che mai...
grazie fabio...
devo dire che sono molto soddisfatto... ricevo tutti i giorni moltissimi complimenti!!!!!
Bella! mai vista di quel colore! alla fine la mia č blu spazio...non č male ma non mi piace quanto il rosso....oggi ho visto un PX come il mio ma rosso federale,lo ho ammirato 10 minuti buoni....mi piace troppo il rosso sulle Vespe!
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
aggiungo altre domande attinenti
cerchi e forcelle sono di un qualche colore max mayer o posso farle alluminio come mi pare?
il cavalletto e il comprivolano sono neri?hanno la loro sigla anche questi colori?
edit dscn13802.jpg ho trovato questa immagine nel web,codesto colore qualč di quelli in lista?perchč mi fā morire!![]()
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Questo dovrebbe essere rosso federale, ossia il 5000M
Cerchi ruote, tamburi, mozzo anteriore, tubo sterzo, copriventola, coprimozzo, sospensione anteriore, verniciati in colore Alluminio Max Mayer 1.268.0983.
Saluti
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Restaurata da me l'anno scorso. Rosso fed.
Ciao