Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
anche a me interesserebbero molto...
se potessi mandarmeli...
semmai in mp ti dico l'indirizzo email, ok?
Il mio arcobaleno conservato perfettamente ha il codice BIANCO 9/4 e non dolomiti (9/1), quello era il t5. Qualche versione precedente al 1985 ha addirittura il bianco spino 9/6. Ognuno dice la sua ma tanto di cappello alle vespe "conservate" con codice colore, originale piaggio impresso, ciao.
Ieri sono andato all'autolavaggio,ho finalmente lavato la povera Alex(mi ero promesso di non farlo e di vederla tutta spelendente solo dopo il restauro,ma vabbè)e devo dire che il colore Blu spazio non è malaccio....il Rosso mi intriga,ma i PX sono tutti rossi o bianchi,e la Vespa è nata così....in definitiva la rifaccio blu,non mi aggrada quanto il rosso ma oh,è il suo colore!almeno si distingue dalla massa(enorme)dei PX
![]()
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
son passati parecchi mesi da quando sono intervenuto in questa discussione, ma solo adesso ho la possibilità di inserire un paio di foto...
meglio tardi che mai...
grazie fabio...
devo dire che sono molto soddisfatto... ricevo tutti i giorni moltissimi complimenti!!!!!
Bella! mai vista di quel colore! alla fine la mia è blu spazio...non è male ma non mi piace quanto il rosso....oggi ho visto un PX come il mio ma rosso federale,lo ho ammirato 10 minuti buoni....mi piace troppo il rosso sulle Vespe!
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Complimenti colore bellissimo
In riferimento alla prima pagina la vespa arcobaleno citata di colore grigio titanio credo sia sbagliato, in quanto dovrebbe essere grigio antracite.
Il titanio è diverso(fermo restando che i colori son falsati dai vari monitor).
Dalla discussione:http://old.vesparesources.com/restau...o-titanio.html
Pierluigi.
Ma quanto è stupendo quessto azzurro fjord!Farò anche la mie che è dell'85 di questo colore...e devo farti i complimenti Vesp-one!Davvero ottima scelta