Citazione Originariamente Scritto da tommyramone Visualizza Messaggio
Hai visto mai che fra di voi c'è qualche imbianchino o qualcuno che ha ristrutturato casa ultimamente...
Stò risistemando casa,ho pitturato le pareti,sostituito le applique e fatto parecchi altri lavori.Siccome le mattonelle della cucina,quelle che stanno tra il piano e i pensili sopra sono un pò bruttine,mi chiedevo se fosse possibile trattarle con un prodotto verniciante,non so,una resina o qualcosa di simile,ma che sia duraturo ed esteticamente appagante...All'Ikea hanno dei pannelli 50x60 che sarebbero perfetti,ma non mi basterebbero 150 euro per fare il lavoro e la gamma dei colori è limitatissima.Si tratta di una superficie di 420x60 cm...
Sicuramente qualche prodotto lo trovi...ma non ti conviene incollarci sopra delle mattonelle nuove?Oggi trovi materiali eccezionali con spessori di pochi millimetri...Strato di collante, mattonella sottile e in pochi mm hai risolto il problema....Se hai un budget massimo però credo che la soluzione più economica sia quella di cercarti un prodotto che stendi a pennello e il gioco è fatto!