Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat
Comunque, hanno imparato a fare meglio il bordo del parafango (infatti a questa non hanno messo il bordino cromato). Dàlle e dàlle, questi riusciranno a fare falsi sempre migliori e ci vedremo inondati da 90ss tutte con gli stessi 2-3 numeri di telaio! Tanto, finché ci sono i troppo furbi o i troppo polli, questo tipo di mercato non avrà fine!

Ciao, Gino
Io sono convinto che questa assurda situazione farà letteralmente scoppiare il mercato, o perlomeno i settori di mercato ricoperti da certi modelli. Già con la 90SS stiamo rasentando il limite, oltre secondo me il sistema salterà e si potrebbe diffondere una tale diffidenza da rendere il modello molto meno appetibile.
A furia di tirare, la corda si spezzerà...

Sono dell'idea che già oggi piazzare una 90SS non si più tanto facile, ed essendo la situazione così nebulosa ci sia già un certo implicito boicottaggio nei confronti dei restaurati, anche se apparentemente (di apparenza, a questo punto, è obbligatorio parlare) perfetti. Ovviamente non avrebbe senso nei confronti di mezzi conservati o comunque da restaurare; ma parliamoci chiaro: se ne sono forse viste, su Ebay e compagnia bella, di SS non restaurate?