fa troppo freddo in garage, sry
questo wk ha pure piovuto qui a Roma, e cmq adesso devo rimettere in strada il T5
RIVOGLIO LA PRIMAVERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
fa troppo freddo in garage, sry
questo wk ha pure piovuto qui a Roma, e cmq adesso devo rimettere in strada il T5
RIVOGLIO LA PRIMAVERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
prova
ebbene lo ammetto SONO UN VIGLIACCO ....
ero stufo di vedere pezzi di quel motore sparsi nel garage, ero stufo di andare in giro con il 150, che lo sto distruggendo, ero stufo di pensare alle cose da fare in garage .....
ho chiesto aiuto, me lo sono fatto rimontare da Giampi-Cicalone, 5 pomeriggi passati a casa sua a rimontare il mio motore, il buon Giampi ha sopportato me e le mie domande, mi ha fatto vedere un sacco di trucchetti del rimontaggio, ha avuto la pazienza di spiegarmi tutto, dove andava ogni singolopezzo, e parecchie volte anche il motivo, ed alla fine lo abbiamo messo in moto, che bello!!! (non che avessi dubbi sul Giampi!!!)
quindi ho fallito .... per farmi perdonare finirò di montare la vespa di Leo e dopo mi APPLICHERO' su unmotore 125
GRAZIE GIAMPI
prova
non devi sentirti obbligato nei miei confronti....per farmi perdonare finirò di montare la Vespa di Leo e dopo mi APPLICHERO' su unmotore 125
comunque hai fatto bene, il prossimo lo apri e lo chiudi.....
sennò mi regali il 101
Perchè un vigliacco?? Soltanto provando (ed eventualmente fermandosi e chiedendo aiuto come hai fatto tu) alla fine si impara !!Originariamente Scritto da highlander
Alla prox.
Ciao
grazieOriginariamente Scritto da gigler
![]()
prometto che appena finisco tutti i mezzi lavori iniziati, compresi quelli di casa, mi dedico ad un 125
prova
secondo me sei un vigliacco a prescindere![]()
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
E sicuramente lo faraimeglio con la sicurezza acquisitaPerchè un vigliacco?? Soltanto provando (ed eventualmente fermandosi e chiedendo aiuto come hai fatto tu) alla fine si impara !!
Alla prox.
Ciao