durante la settimana è impossibile, nel wk vado ad arbitrare, ed ho sempre qualkosa da fare a casa, e poi .... sta facendo un freddo bestia e non ho volgia di andare in garageOriginariamente Scritto da gigler
![]()
durante la settimana è impossibile, nel wk vado ad arbitrare, ed ho sempre qualkosa da fare a casa, e poi .... sta facendo un freddo bestia e non ho volgia di andare in garageOriginariamente Scritto da gigler
![]()
prova
Originariamente Scritto da highlander
e' bello vedere come il tempo passi ma certi post e certe discussioni non spariscono maiOriginariamente Scritto da senatore
ma non lo cazziate sempre, così lo intimorite pure se fa una cosa buona![]()
Uèèè tony!!! ma porca miseria che fine hai fatto????????? Disgrazieto maledetto!!!
te le meriti tutte ora!!![]()
![]()
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
Tipica espressione OxfordianaUèèè tony!!! ma porca miseria che fine hai fatto????????? Disgrazieto maledetto!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eh eh, a volte ritornano ...Originariamente Scritto da Alain
,mi spiace ma per contratto i moderatori possono essere frustati dal solo senatore, perciò parla con lui o nisba .te le meriti tutte ora!!![]()
![]()
fine OT o comincio a editare a palla per scaricare lo stress quotidiano![]()
oggi pomeriggio mi sono deciso!!!
vado in garage e comincio a mettere tutte le cose che mi servivano a portata di mano, carter, pezzi nuovi, chiavi varie ecc ecc .... ed i ricambi nuovi, mannaggi a me mezz'ora di tempo per cercarli, e dove stavano??? in una scatoletta vicino al motore GRRRRRRRRRRRRR
vabbè cominciamo ...................................... e i paraoli??? PO**A ZO**A MI SONO DIMENTICATO DI COMPRARE I PARAOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
insomma mi sono dedicato alla pulizia di cilindro, testa e coperchio frizione
domanda: il collettore a cui si attacca la marmitta in che senso si svita??? antiorario??? non ne vuole che sapere di venire via :D
prova
sarà la ruggine...Originariamente Scritto da highlander
![]()
Francè, e perchè mai dovresti svitarlo? Lascialo stare, che è meglio, considerando anche che ha una filettatura molto delicata e di sicuro, tu riusciresti ad avvitarlo storto con la conseguenza di buttarlo via. Senti a me, lascia perdere!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
mi si è bloccato lo sviluppo, mò non cresco piùOriginariamente Scritto da senatore
![]()
prova
Originariamente Scritto da highlander
![]()
![]()
![]()
Francè, perchè non vai a prenderti qualche lezione di frusta????????
Almeno puoi frustare anche tu gli zii più grandi!!!!!!![]()
![]()
![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
Zitto tu, prima che davvero prenda io la frusta!!!
Francè, non prendertela, sai che spesso sono molto diretto nelle mie affermazioni, no? In fin dei conti, è per il bene tuo.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Originariamente Scritto da senatore
![]()
![]()
![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
quoto!Originariamente Scritto da senatore
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
grazie della fiducia di Areoib e Senatore!!!
ve possino, vedrete le mie manine d'oro cosa possono fare e ve ne meraviglierete :D
prova
Uomo avvisato, mezzo salvato!!!Originariamente Scritto da highlander
Grazie!
Lascialo stare li che se si mette a perdere sono cavolacci tuoi per come t'inzozza
tutta la vespa.
E quello è niente Manuè. C'è un tale, che ogni tanto è costretto a smontare la marmitta per stringere il collettore, che si smolla sempre!
Grazie!
Io l'ho montato con la Loctite per marmitte ed infatti dopo la polimerizzazione non ha piu' perso
Quando vedi Ettore diglielo, allora!
Grazie!
Glielo diro' a Cerasa cosi' lo cazzi'a
quoto il quotato, anche il collettore di scarico ha una coppia di serraggi ben definita. poi chi ti darà la chiave a settore e la dinamometrica per riserrarlo?Originariamente Scritto da areoib
Non gli rompere le pelotas.
il mago della dinamometrica, ovviamente!! :D
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
Uagliò qui non esiste nessun mago della dinamometrica ma solo un principe indiscusso che non teme rivaliOriginariamente Scritto da Alain
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
Ecco, o ssapevo io!
Grazie!
Ma questa Vespa è andata in moto?