Citazione Originariamente Scritto da highlander
- ma il parastrappi non lo controllo con la frizione??? le altre cose le controllerò, se gli oring sono buoni lascio quelli???
se non lo sai tu... il parastrappi sta sull'albero di natale, quindi dovresti smontarlo ed almeno esaminarlo a vista per vedere se sui coperchi c'è il segno di qualche molla che è partita e gira libera al suo interno. di solito basta che lo fai girare a vuoto a carter aperti, se senti rumore di nacchere c'è almeno una molla rotta e va revisionato in toto.
come per le altre cose dipende da che lavoro vuoi fare, se lo voui fare per bene a prescindere dai km controlla tutto il controllabile. gli oring una volta che smonti per vedere in che stato sono cambiali con ricambi nuovi e via, a quel punto non ha senso e ricordiamoci che la gomma con gli anni e il freddo si indurisce e perde tenuta perciò già che apri tutto..
scappo che mi attende una lunga notte.
ci risentiamo domani
ciao