Citazione Originariamente Scritto da highlander
dove esattamente, io non li vedo


si le svasature, mi sembravano "naturali" ma ne volevo la conferma

cos'ha l'alberò che non va???
se le svasature sono presenti sulla aprte iniziale di ognuno dei denti del primo ingranaggio sono normali e servono da imbocco per l'olio quando i denti sono a contatto.

Citazione Originariamente Scritto da Uncato_Racing
piuttosto controlla l'usura dell'ingranaggio e se del caso cambialo, costerà sempre meno che riaprire i carter.
quale ingranaggio???
quello della messa in moto. dalla "favolosa" foto sembra stranamente lucido nella zona in cui ingrana e se si è usurato ti conviene cambiarlo.
ciao
p.s. per me le fasce ti conviene cambiarle, e controlla per bene il pistone e il cilindro in corrispondenza di quei segni. le fasce i loro km li hanno fatti, le sfiammate e le macchie (o quello che sembrano dalle foto) confermano temperature altine sotto le stesse con principio di sfiammata. vero è che per cambiarle non si devde aprire, ma vuoi mettere avere già tutto in mano ? fai come detto da uncato per la crociera,che proprio immacolata non è. a sensazione a questo motore dò almeno 30000 km fatti con cura, o 20000 fatti coi piedi.
ciao