Originariamente Scritto da highlander
se le svasature sono presenti sulla aprte iniziale di ognuno dei denti del primo ingranaggio sono normali e servono da imbocco per l'olio quando i denti sono a contatto.si le svasature, mi sembravano "naturali" ma ne volevo la conferma
cos'ha l'alberò che non va???
quello della messa in moto. dalla "favolosa" foto sembra stranamente lucido nella zona in cui ingrana e se si è usurato ti conviene cambiarlo.
quale ingranaggio???Originariamente Scritto da Uncato_Racing
ciao
p.s. per me le fasce ti conviene cambiarle, e controlla per bene il pistone e il cilindro in corrispondenza di quei segni. le fasce i loro km li hanno fatti, le sfiammate e le macchie (o quello che sembrano dalle foto) confermano temperature altine sotto le stesse con principio di sfiammata. vero è che per cambiarle non si devde aprire, ma vuoi mettere avere già tutto in mano ? fai come detto da uncato per la crociera,che proprio immacolata non è. a sensazione a questo motore dò almeno 30000 km fatti con cura, o 20000 fatti coi piedi.
ciao