non riesco a capire cosa intendi quando dici "le smussature sono ormai in contatto"

partiamo dal presupposto che la crocIera (e poi non lo dico piu :D) la cambio è punto, ma a sto punto vorrei capire se realmente il problema era questo o devo cercarlo nel preselettore o altro

l'ho analizzata e in un paio di braccini la vedo parecchio arrotondato, a mio parere uno dei braccini , dove va a toccare l'ingranaggio, non ha piu nulla di piatto, ma è proprio arrotondato

n.b. mi sono ricordato che io ho una crocera che mi hanno venduto per "crocera di 200" e quando mi è arrivata era in una busta originale piaggio, ma non ricordo se era chiusa, ebbene la crocera nuova è completamente squadrata, non ha nessun arrotondamento da nessuno parte, i bracetti sembrano 4 parallelepipedi attaccati (okkio non vi è alcun segno di saldatura è solo per cercare di rendere l'idea, infatti è un pezzo unico) ,ma invece quella smontata è "lavorata" ha i bracci arrotondati, la parte che non va negli ingranaggi, insomma sono diverse .... fosse-che-fosse che quella nuova non è originale???