questa mattina ho fatto ulterori spese:
- guarnizioni originali 9,61 (sulla scatola riporta rally 200, almeno potrò dire di avere le guarnizioni della mia vespa preferita ^__^)
- rallino spingi frizione 4,50 (facendo il paragone ho visto che il mio è un pò consumato)
- ghiera per stringere la frizione all'albero 4,41 (ne ho presa una di scorta)
- cestello della ghiera 1,82 (da tenere di scorta)
- ingranaggio messa in moto 19,32 (anche questo al confronto con il nuovo risulta consumato)
- tappo inferiore olio 1,07 (+ uno di scorta)
- ganasce 13,58 (comprensivo di una bella lezione di ITALIANO ... *)
- crocera originale 19,28 (e finalmente ho potuto vedere come è fatta una crocera nuova)
non aveva le guarnizioni del tappo dell'olio
insomma stamattina mi sono partiti 79 neuri!!!
(* ho avuto anche una lezione di ITALIANO aggratis, mi è stato insegnato che ganasciA è singolare e ganascE è plurale, quindi il prezzo di listino è riferito ad una sola ganasciA e quando io compro la coppia pago 2 ganascE, non è sottointeso che si intende il prezzo del ricambio come UNO - composto da due ganascE - ma ogni ganasciA va per se. .... a me me pare na strunzata!!!)