Citazione Originariamente Scritto da senatore
La prima in alto a destra con i punti interrogativi, va sotto la scatola filtro ed è per quei motori con miscelatore, ma se non c'è, la puoi benissimo tagliare eliminandone un pezzo; quella più sotto, dove tu stesso hai scritto "per miscelatore?" è per la pompa del miscelatore montata dentro la scatola filtro; gli o-ring servono per il settore della messa in moto e per il comando frizione. Piuttosto, l'ultima in basso a sinistra, non l'ho mai vista in quel formato; i fori coincidono con i fori della scatola filtro, ma il formato è strano.
Avrebbero dovuto farla così da sempre, finalmente hanno coperto , creando spessore , una zona che rimaneva "vuota", seppure per 1/2 millimetro a carburatore serrato ma, per le vibrazioni e relativo ammollamento della scatola filtro, faceva la sua. Fateci caso guardando il carter sul piano valvola. La facevano simile a quella del carburo per usare meno carta. Con i nuovi perni di serraggio carburatore a brucola, senza prigionieri, non hanno potuto fare diversamente, stronzi!

Ciao