Citazione Originariamente Scritto da Diegoz Visualizza Messaggio
Per caritā, ognuno č libero di far ciķ che vuole con i suoi dindini, perķ dai, l iphone č inferiore ad altri smartphone...
e chi lo dice? tu?
ok, le suonerie puoi adattarle ma č una grana, idem per i numeri su sim, idem per itunes
Grana, e per quale motivo? Fai tutto con 2 click...
anche se su nokia e samsung (ad esempio) colleghi e li usi come penne usb,
Ah, e l'iPhone invece no?
passino il volume, il peso e la batteria simile ad altri smartphone ma la carena si riga e obiettivamente le gomme intorno fan pena oltre a rendere il tel un vero mattone.
Se per "gomme" intendi cover e usi la cover di hello kitty allora si.
Esistono cover, come la mia che sono spesse meno di un millimetro.....ma guarda un po'.....
Per caritā, ognuno č libero di far ciķ che vuole con i suoi dindini, perķ dai, l iphone č inferiore ad altri smartphone...
Se mi fai un discorso serio sul quale é possibile discutere seriamente ok, altrimenti sono solo discorsi da bar...
ok, le suonerie puoi adattarle ma č una grana, idem per i numeri su sim, idem per itunes
Grana, e per quale motivo? Fai tutto con 2 click...
anche se su nokia e samsung (ad esempio) colleghi e li usi come penne usb,
Ah, e l'iPhone invece no?
ok, le app costano come per gli altri ma l utilitā?nulla(come gli altri), a parte i giochini da usare mentre si fa la cacca...non credo venga usata la bolla dell ihpone per le mensole ne tantomeno il peso a piombo.
Beh si vede che tu hai visto solo app stupide..certo ci sono pure quelle. Ma ci sono anche app utili come il pronto soccorso, le guide interattive per la citta, i traduttori simultanei, il meteo, le notizie, tutti gli orari e le coincidenze dei treni, il planetario, app scientifiche e interessanti, SHAZAM (e gia per quello uno si dovrebbe prendere l'iPhone!) e tante, tante, tante altre di cui non ti faccio l'elenco.
io, e lo dico da possessore di iphone (questo post stesso č inviato da iphone) trovo denaro sprecato il denaro speso x i telefoni come questo a meno che non ci si lavori, tipo mail o simili.
Sinceramente ti credo poco. Prima denigri al massimo un prodotto, dai del pirla e del fighetto a chi lo compra e adesso per magia lo invii da uno schifosissimo iPhone...

Mah, vallo a capire il mondo...