e chi lo dice? tu?
si, lo dico io visto che ho avuto un blackbarry prima dell iphone
Fai tutto con 2 click...
si, ma i numeri su sim non li metti comunque...
Ah, e l'iPhone invece no?
no, qualunque file, per essere caricato su iphone, deve passare attraverso la giusta sezione di itunes, eccezion fatta per il download delle foto che, appena si collega l iphon ad un pc risulta come una fotocamera
Se per "gomme" intendi cover e usi la cover di hello kitty allora si. Esistono cover, come la mia che sono spesse meno di un millimetro.....ma guarda un po'.....
se ne hai trovata una di meno di un millimetro bravo te, ma comunque aggiungi volume al telefono e sopratutto gli fai perdere bellezza
Se mi fai un discorso serio sul quale é possibile discutere seriamente ok, altrimenti sono solo discorsi da bar...
io provo a farti un discorso serio, sei tu che continui ad accusarmi di fare discorsi da bar...
Beh si vede che tu hai visto solo app stupide..certo ci sono pure quelle. Ma ci sono anche app utili come il pronto soccorso, le guide interattive per la citta, i traduttori simultanei, il meteo, le notizie, tutti gli orari e le coincidenze dei treni, il planetario, app scientifiche e interessanti, SHAZAM (e gia per quello uno si dovrebbe prendere l'iPhone!) e tante, tante, tante altre di cui non ti faccio l'elenco.
passi per le guide cittadine, ancora per il meteo, ma sulla quantità di app che ci sono, quante ce ne sono davvero utili?15?20?
Prima denigri al massimo un prodotto, dai del pirla e del fighetto a chi lo compra e adesso per magia lo invii da uno schifosissimo iPhone...
non denigro al massimo un prodotto, dico cosa ne penso e lo dico da possessore.come ho già spiegato un mio amico me lo ha venduto nuovo a 150 euro nella versione 3gs 16gb (e lo dico alcuni post sopra) e l ho comprato più che altro per il desing esterno che è accattivante...
ma comunque se non mi credi poco male, non voglio mica convincerti del contrario...
Illuminami...cosa c'e di poco intuitivo?!?!?!?
personalmente trovo tutto poco intuitivo.se mi dici "itunes va bene, ma bisogna imparare ad usarlo", ti posso anche dare ragione (volentieri tra l altro), ma intuitivo non lo è.una cosa intuitiva già dai primi utilizzi risulta semplice da usare e non ti costringe a rivedere passaggi più volte come fa itunes.io ora so usarlo per carità, ma tutta la semplicità che stai narrando io non ce la vedo.e ripeto, uso mac e pc tutti i giorni per lavoro.
Chiaramente dare del pirla a chi spende 600 euro invece è un complimento e non è un comportamento "da sbruffone che cerca uno scontro verbale..." ...
non è un complimento ma nemmno un offesa:come ho già spiegato, quella frase fa capire a pieno il mio pensiero.
certo che però, quei tizi che (e ne conosco paracchi) hanno uno stipendio di 1000 euro al mese e vanno a spaccarsene 600 o 700 in un telefono...
E di scontri verbali non ne ho bisogno.
Non sono un venditore apple e non ci guadagno nulla.
neanche io e non ne voglio.
e non sono un venditore ne nokia ne samsung per la cronaca e non dico che il più infimo dei modelli superi l iphone, però, a parità di prestazioni, trovo che i più classici abbiano prezzi inferiori e comodità maggiori, tutto qui.