poi vader, visto che non credi che ho l iphone ti allego una foto di me con il mio telefono![]()
poi vader, visto che non credi che ho l iphone ti allego una foto di me con il mio telefono![]()
...e quindi mi stai dicendi che il blackberry è meglio dell'iPhone...
non capisco se sei serio o stai scherzando...perche se sei serio c'e da preoccuparsi...
Ma sei sicuro di avere l'iPhone e non una copia cinese???
Perche non ti informi prima di parlare? Ma hai mai guardato a fondo un iPhone?
Impostazioni > Posta > Importa numeri sim
E di nuovo ti sbagli: DiskAid e iPhoneExplorer sono solo due dei tanti programmi per utilizzare l'iPhone come chiavetta Usb
Perche fai discorsi da bar! Ecco perche! Continui a dare informazioni sbagliate ma vuoi avere ragione!
Ma almeno ti fossi informato un po' prima...non è che stai fancendo una bella figura...
15-20? A parte che le applicazioni utili dipendono da quello che uno cerca, ma questo significa che un grafico, ne ha 15-20 utili, un fotografo ne ha 15-20, uno sportivo ne ha 15-20, un infermiere ne ha 15-20, un architetto ne ha 15-20, un programmatore ne h 15-20, un musicista ne ha 15-20 e così via...
Valli a trovare negli altri store e fammi un fischio.
Fatti un giro nell'appstore e poi ne riparliamo!
Io continuo a non capire cosa abbia di cosi complicato...
Rivedere piu passaggi per cosa? Imparare a usarlo????
Ha 3 tasti...la sincronizzazione con iPhone sa farla mia nipote che ha 4 anni...vedi tu...
senti vader, francamente le tue risposte chilometriche che mi obbligano a risposte chilometriche m hanno rotto.
se ti piace l iphone hai fatto bene a comprarlo.
se ti piace itunes fai bene ad usarlo.
ribadisco che le app utili son poche nonostante ne esistano 1 milione e forse più.
...e probabilmente tua nipote di 4 anni è più in gamba di me.
ciao vader, sono contento della tua sapienza.
Guarda che basta informarsi prima di continuare a dare consigli sbagliati a chi chiede informazioni riguardo un prodotto.
Certo, ognuno ha il sacrosanto diritto di dire la sua e qui non ci piove:
È bello, è brutto, è fa fighetti, è da pirla, costa troppo, ci sono altre alternative. Va benissimo.
Ma quando ci si spinge di più sul punto di vista "tecnico" è meglio che ci si informi davvero di cosa sta parlando e non tanto per "sentito dire" continuando a voler aver ragione e continuando a dare risposte sbagliate che evidenziano una mancanza di conoscenza del prodotto. Soprattutto quando qualcuno ti fa notare che le tue informazioni sono sbagliate.
Se uno non conosce bene un prodotto non è di sicuro meno figo, meno intelligente o meno bello di altri, ma non è che per forza deve dare consigli, tra l'altro completamente sbagliati a chi ha interesse nell'acquisto.
Se uno non sa rispondere basta che non risponda. Punto.
E non fa neanche brutta figura se dopo l'ennesima informazione sbagliata ammette la mancanza di conoscenza in materia e smette di dare risposte errate...
Neanche io mi metto a dare consigli su chi vorrebbe acquistare un motore smallframe o su chi ha bisogno di un pc con windows. Posso dirti che secondo me è costoso, e che magari si trovano altre alternative. Ma poi mi fermo.
Come ti ha già giustamente detto paki.r, lo fai con la sincronizzazione da computer, e viceversa da iPhone sotto le impostazioni...
Buona giornata.
le mie non erano risposte tecniche.
ho sempre detto la MIA IDEA sulle funzioni eccetera.
la MIA IDEA significa dal mio punto di vista.
e tu puoi startene qui anche tutto oggi a dirmi che non è vero, ma se a me itunes fa cagare, può essere anche il più del software del mondo, ma a me fa cagare comunque, mi spiego?
perchiò tu puoi anche aver inventato l iphone per quanto mi riguarda ma la mia opinione è la mia opinione, non la tua ne quella di altri, e ne tu ne altri mi farete cambiare idea.
se dico che a MIO parere ci sono 15 app utili è perchè lo penso.
se dico che a MIO parere la batteria dura poco è perchè lo penso.
se dico una cosa che è il MIO personale pensiero su un argomento non voglio che mi rompi le palle per farmi cambiare idea e farmi vedere tutta la tua saccenza.
io ho l iphone da quasi un anno e, sarò un ignorante, ma non lo trovo questo gran telefono.
poi la discussione era questa:iphone 3g 16gb...che ne dite?
quindi ci si aspetta dagli utenti risposte in base alla propria personale esperienza, non una descrizione tecnica del telefono.
detto questo vader, amici come prima e se in futuro aprirai una discussione sulla quale potrò aiutarti sarò ben felice di farlo e, spero, tu lo farai com me.
per cominciare ho scoperto che posso mettere i numeri su sim e son già felice.
No. È qui che ti sbagli. Tu non hai detto solo la "tua idea".
Ho già detto che ognuno ha il sacrosanto diritto di dire la sua:
È bello, è brutto, è fa fighetti, è da pirla, costa troppo, ci sono altre alternative. Va benissimo.
Giustamente dici che la discussione era questa: iphone 3g 16gb...che ne dite?
E quindi ci si aspetta dagli utenti risposte in base alla propria personale esperienza, non una descrizione tecnica del telefono.
Ok. Benissimo. E siamo qui per questo.
Tu hai dato la tua opinione e ben venga, ma il tutto era ben condito con risposte tecniche del tutto superficiali (e regolarmente smentite) del tipo NON puoi fare questo o quello, è grosso, le applicazioni sono costose, iTunes ti "costringe a rivedere piu passaggi" (???) pensando di fare il saccente e continuando a volere ragione.
È qui che sta il succo del discorso.
Qua non si tratta di voler "rompere le balle" per far cambiare idea. A me non me ne frega un emerito c@zzo se te preferisci il blackberry, il nokia, l'htc. Se per te è meglio questo o quello. Sono affaracci tuoi. Il mondo è bello perche é vario. Non sono Steve Jobs, non vendo telefoni, non ci guadagno nulla. Ripeto: non è che l'iphone ti rende piu figo/inteliggente/attraente alle donne.
Io non voglio insegnare niente a nessuno, e mi sta anche sul c@zzo dover fare la figura del rompiballe e professore, ma se sono 20 anni che uso prodotti mac e ne so piu di te permettimi di correggere le tue risposte tecniche errate/azzardate/superficiali.
:)
Buona giornata.
che è grosso è la verità, che le applicazioni siano costose è vero (ci son quelle da 0.79 cent ma ce ne sono da 30 euro) itunes, per uno cghe non è esperto come te, è un programma difficile (chiaramente poi impari, ma all inizio ci fai fatica) e comunque io ho detto la mia e tu la tua ma, mio caro, il saccentone sei te.
io continuo a dire che LA VEDO così mentre continui a dire CHE E' così.e c è differenza.
poi se usi mac da 20 anni buon per te, i li uso da poco ma innagino tu non abbia 25 anni.
detto questo, se vuoi continuare a menarmela per ogni risposta pacifica che provo a darti mettendo un colpo di "buona giornata" ogni volta fai pure.
questo è il secondo, se il terzo, post pacifico che ti lancio.
se ti va di finirla qui bene, e, se ho detto delle eresie perdonami, se vuoi continuare a fare quello che conosce tutti i segreti di apple, per me, puoi anche andare a fare un giro.
Ma sei sicuro di avere l'iPhone e non una copia cinese???
Perche non ti informi prima di parlare? Ma hai mai guardato a fondo un iPhone?
Impostazioni > Posta > Importa numeri sim
ti rispondo solo più a questo: quello è il procedimento per importare i numeri dalla sim al telefono e non viceversa.