Citazione Originariamente Scritto da Diegoz Visualizza Messaggio
si, lo dico io visto che ho avuto un blackbarry prima dell iphone
...e quindi mi stai dicendi che il blackberry è meglio dell'iPhone...
non capisco se sei serio o stai scherzando...perche se sei serio c'e da preoccuparsi...

si, ma i numeri su sim non li metti comunque...
Ma sei sicuro di avere l'iPhone e non una copia cinese???
Perche non ti informi prima di parlare? Ma hai mai guardato a fondo un iPhone?
Impostazioni > Posta > Importa numeri sim

no, qualunque file, per essere caricato su iphone, deve passare attraverso la giusta sezione di itunes, eccezion fatta per il download delle foto che, appena si collega l iphon ad un pc risulta come una fotocamera
E di nuovo ti sbagli: DiskAid e iPhoneExplorer sono solo due dei tanti programmi per utilizzare l'iPhone come chiavetta Usb

io provo a farti un discorso serio, sei tu che continui ad accusarmi di fare discorsi da bar...
Perche fai discorsi da bar! Ecco perche! Continui a dare informazioni sbagliate ma vuoi avere ragione!
Ma almeno ti fossi informato un po' prima...non è che stai fancendo una bella figura...

passi per le guide cittadine, ancora per il meteo, ma sulla quantità di app che ci sono, quante ce ne sono davvero utili?15?20?
15-20? A parte che le applicazioni utili dipendono da quello che uno cerca, ma questo significa che un grafico, ne ha 15-20 utili, un fotografo ne ha 15-20, uno sportivo ne ha 15-20, un infermiere ne ha 15-20, un architetto ne ha 15-20, un programmatore ne h 15-20, un musicista ne ha 15-20 e così via...
Valli a trovare negli altri store e fammi un fischio.
Fatti un giro nell'appstore e poi ne riparliamo!

personalmente trovo tutto poco intuitivo.se mi dici "itunes va bene, ma bisogna imparare ad usarlo", ti posso anche dare ragione (volentieri tra l altro), ma intuitivo non lo è.una cosa intuitiva già dai primi utilizzi risulta semplice da usare e non ti costringe a rivedere passaggi più volte come fa itunes.io ora so usarlo per carità, ma tutta la semplicità che stai narrando io non ce la vedo.e ripeto, uso mac e pc tutti i giorni per lavoro.
Io continuo a non capire cosa abbia di cosi complicato...
Rivedere piu passaggi per cosa? Imparare a usarlo????
Ha 3 tasti...la sincronizzazione con iPhone sa farla mia nipote che ha 4 anni...vedi tu...