le mie non erano risposte tecniche.
ho sempre detto la MIA IDEA sulle funzioni eccetera.
la MIA IDEA significa dal mio punto di vista.
e tu puoi startene qui anche tutto oggi a dirmi che non è vero, ma se a me itunes fa cagare, può essere anche il più del software del mondo, ma a me fa cagare comunque, mi spiego?
perchiò tu puoi anche aver inventato l iphone per quanto mi riguarda ma la mia opinione è la mia opinione, non la tua ne quella di altri, e ne tu ne altri mi farete cambiare idea.
se dico che a MIO parere ci sono 15 app utili è perchè lo penso.
se dico che a MIO parere la batteria dura poco è perchè lo penso.
se dico una cosa che è il MIO personale pensiero su un argomento non voglio che mi rompi le palle per farmi cambiare idea e farmi vedere tutta la tua saccenza.
io ho l iphone da quasi un anno e, sarò un ignorante, ma non lo trovo questo gran telefono.
poi la discussione era questa:iphone 3g 16gb...che ne dite?
quindi ci si aspetta dagli utenti risposte in base alla propria personale esperienza, non una descrizione tecnica del telefono.

detto questo vader, amici come prima e se in futuro aprirai una discussione sulla quale potrò aiutarti sarò ben felice di farlo e, spero, tu lo farai com me.
per cominciare ho scoperto che posso mettere i numeri su sim e son già felice.