Citazione Originariamente Scritto da Diegoz Visualizza Messaggio
le mie non erano risposte tecniche.
ho sempre detto la MIA IDEA sulle funzioni eccetera.
la MIA IDEA significa dal mio punto di vista.
e tu puoi startene qui anche tutto oggi a dirmi che non è vero, ma se a me itunes fa cagare, può essere anche il più del software del mondo, ma a me fa cagare comunque, mi spiego?
perchiò tu puoi anche aver inventato l iphone per quanto mi riguarda ma la mia opinione è la mia opinione, non la tua ne quella di altri, e ne tu ne altri mi farete cambiare idea.
se dico che a MIO parere ci sono 15 app utili è perchè lo penso.
se dico che a MIO parere la batteria dura poco è perchè lo penso.
se dico una cosa che è il MIO personale pensiero su un argomento non voglio che mi rompi le palle per farmi cambiare idea e farmi vedere tutta la tua saccenza.
io ho l iphone da quasi un anno e, sarò un ignorante, ma non lo trovo questo gran telefono.
poi la discussione era questa:iphone 3g 16gb...che ne dite?
quindi ci si aspetta dagli utenti risposte in base alla propria personale esperienza, non una descrizione tecnica del telefono.

detto questo vader, amici come prima e se in futuro aprirai una discussione sulla quale potrò aiutarti sarò ben felice di farlo e, spero, tu lo farai com me.
per cominciare ho scoperto che posso mettere i numeri su sim e son già felice.
No. È qui che ti sbagli. Tu non hai detto solo la "tua idea".
Ho già detto che ognuno ha il sacrosanto diritto di dire la sua:
È bello, è brutto, è fa fighetti, è da pirla, costa troppo, ci sono altre alternative. Va benissimo.

Giustamente dici che la discussione era questa: iphone 3g 16gb...che ne dite?
E quindi ci si aspetta dagli utenti risposte in base alla propria personale esperienza, non una descrizione tecnica del telefono.

Ok. Benissimo. E siamo qui per questo.

Tu hai dato la tua opinione e ben venga, ma il tutto era ben condito con risposte tecniche del tutto superficiali (e regolarmente smentite) del tipo NON puoi fare questo o quello, è grosso, le applicazioni sono costose, iTunes ti "costringe a rivedere piu passaggi" (???) pensando di fare il saccente e continuando a volere ragione.
È qui che sta il succo del discorso.

Qua non si tratta di voler "rompere le balle" per far cambiare idea. A me non me ne frega un emerito c@zzo se te preferisci il blackberry, il nokia, l'htc. Se per te è meglio questo o quello. Sono affaracci tuoi. Il mondo è bello perche é vario. Non sono Steve Jobs, non vendo telefoni, non ci guadagno nulla. Ripeto: non è che l'iphone ti rende piu figo/inteliggente/attraente alle donne.

Io non voglio insegnare niente a nessuno, e mi sta anche sul c@zzo dover fare la figura del rompiballe e professore, ma se sono 20 anni che uso prodotti mac e ne so piu di te permettimi di correggere le tue risposte tecniche errate/azzardate/superficiali.

:)

Buona giornata.