Intanto vedi di fare meno l'arrogante e il giro lo vai a fare tu.
Sei tu quello che ha iniziato a dare del pirla per chi spende 600 euro "o cosa costa" (il che denota quanto tu conosca le caratteristiche di questo telefono) e che vuole continuare ad avere ragione con chi ne sa più di te.
Se iTunes é un programma difficile, non oso immaginare come tu faccia a lavorare con un mac e con i suoi programmi. Stiamo parlando di iTunes un programma BASE di serie su ogni mac, per ascoltare la musica. Non stiamo parlando di Logic Pro Studio.
Da quanto dici hai un mac Pro, un computer da alto livello, un computer da lavoro SERIO che di base costa 2400 euro...roba dove ci puoi far girare tanti di quei programmi complessi di foto, di grafica, di video e di musica senza avere il ben che minimo problema....e poi mi esci con il fatto che iTunes é un programma difficile...e per cosa lo usi il mac pro? Per giocare a farmville su facebook?
E per fortuna che solitamente chi ha un mac viene preso in giro perche il mac è a prova di pensionati...
Le applicazioni sono costose? Certo, ci sono anche app da 99 euro. La maggior parte di queste app che si trovano a questo prezzo sono navigatori tipo tom tom o navigon, e chiaramente non è necessario averle per usare l'iPhone come navigatore.
In ogni caso saranno una 30ina su 450.000 app presenti dove almeno la metá sono gratis o non superano i 0.79 cent.
È grosso??? Talmente grosso guarda...
No ma continua a voler aver ragione...
Su una cosa hai ragione. Non ho 25 anni, ne ho di più, e molta, molta, molta piu esperienza di te in campo mac.
Qua non si tratta di risposte pacifiche o meno.
Si tratta del fatto che tu stai continuando a fare DISINFORMAZIONE con argomenti senza fondamento, senza riscontri seri, senza avere la ben che minima conoscenza a riguardo. Punto.
Se vuoi continuare ad avere ragione e continuare a dare risposte errate, buon per te. La brutta figura non la faccio di certo io.
È questo è il secondo, se no il terzo, post che ti lancio dove ti dico "lascia perdere!".
Quindi se vuoi fare bella figura accetta il fatto che ne so più di te e smettila di fare disinformazione.
Buona giornata.