Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Resoconto del 2010

  1. #1
    VRista DOC L'avatar di ujaguarpx125
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Bari - Molfetta - Tortona
    Età
    41
    Messaggi
    1 340
    Potenza Reputazione
    16

    Resoconto del 2010

    Ciao raga! un’altro anno è passato in sella al mio Px ed a conti fatti non posso minimamente lamentarmi di questo splendido anno………
    17000km percorsi nella nostra amata patria con sconfinamento anche in Francia.
    L’anno è iniziato con un bel viaggetto da Roma a Tortona a causa del trasferimento… da questo nuovo punto di partenza mi sono esaltato negli itinerari più incredibili!
    in sella a “Rombo di Tuono” ho partecipato ai classici raduni e poi finalmente quest’anno ho iniziato con la partecipazione ai raid vespaonline …….
    Ho percorso tutto il litorale ligure fino a Montecarlo e Nizza e le strade più alte delle Alpi.
    Ho girato la Sardegna ed infine concluso con un durissimo Pre Elefan pieno ma pieno di Neve!
    Spero che anche il 2011 mi riservi tante soddisfazioni, purtroppo L’Elefantentreffen è saltato a causa di problemi famigliari, ma vorrà dire che si farà il prox anno!
    Obiettivi per il nuovo anno????? Sicuramente altri raid e Giro dei Tre Mari al quale non posso rinunciare!!!!
    Ciao Marco

    PS: a voi com'è andata?????
    www.vespadinverno.it
    Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
    PX125 '05 Nera
    PK 50 S Elestart '84 bianca
    Special 1975

  2. #2
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Rivoli (TO)
    Messaggi
    19 132
    Potenza Reputazione
    37

    Riferimento: Resoconto del 2010

    Beh, io ho fatto meno km, ma mi sono divertito molto lo stesso, nel 2010 ho festeggiato 20anni di moto, e mi sono regalato il mio primo vrraduno tutto in vespa 18 ore di cui almeno 14 sotto la pioggia!
    Una gitarella in Francia anche per me e qualche passo alpino.
    Poi il bel tour della strada dell'assietta e colle delle finestre, il giro sui monti biellesi e 2-3 raduni, poi tante gite giornaliere







  3. #3
    VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Formigine
    Età
    41
    Messaggi
    19 119
    Potenza Reputazione
    35

    Riferimento: Resoconto del 2010

    io purtroppo quest'anno, a parte qualche bella soddisfazione (mi sono portato la vespa in val gardena,varie belle gite) e qualche bel raduno, ho, per motivi di tempo, di meteo e cazzi bazzi vari, girato meno....
    spero che il 2011 porti tanti km in più!
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •