Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Valutazione vespa gtr

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Valutazione vespa gtr

Un saluto a tutti, chiedo quanto possa valere una gtr del '69 già sabbiata con documenti in regola da passaggio. Debbo ancora vederla ed accertarmi dello stato del telaio e del motore però vorrei avere un'idea di massima per trattare l'eventuale prezzo per l'acquisto. lo so che è difficile ma vi chiedo così, un aiuto di massima per non brancolare nel buio.
    Grazie

VRista DOC L'avatar di lucavs1
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Valutazione vespa gtr

ciao, sarebbe utile vedere delle foto per valutare in che stato è!
    è sabbiata e basta? è stato spruzzato il primer? è completa di tutto?
    quando le vespe sono smontate bisogna stare attenti perchè magari mancano pezzi importanti o costosi.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Sì, hai perfettamente ragione ma siccome faccio prima ad andarla a vedere e rendermi conto di persona della situazione, era più che altro avere dei riferimenti su cui intavolare una trattativa, in parole povere delle cifre di riferimento su cui muovermi in base allo stato del mezzo. Chiedo scusa in anticipo.Grazie

VRista DOC L'avatar di s7400dp21957
    Potenza Reputazione
    18

Un'idea la puoi avere consultando il borsino di VR. la valutazione può essere fatta su un conservato con o senza documenti o un restaurato professionalmente. per quanto ti riguarda non siamo in nessuno dei suddetti casi. Comunque se ha i documenti sei già a buon punto, se è stata sabbiata e primerizzata ancora meglio, potrebbe voler dire che i lamierati non dovrebbero avere problemi. Se è completa di tutti i pezzi penso che 700/800 € ci si possano spendere. Considera che per la verniciatura spenderai non meno di 500/600 € e per fare una revisione decente del motore altri 200/250 € se la fai personalmente. Fai le tue valutazioni.
    La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.

VRista DOC L'avatar di lucavs1
    Potenza Reputazione
    16

non ti devi scusare, figurati! posso dirti che 2 anni fa ho portato a casa una sprint (che è un modello simile) con documenti da passaggio, sana ma da restauro,motore da aprire, completa di tutto tranne il fanale posteriore e la sella a 700€. se ti puo servire come riferimento mi fa piacere.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Perfetto, ora ho le idee un po' più chiare.
    Grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •